Bergomi:"Milan forte ma scudetto al Napoli".

bmb

Senior Member
Reaction score
8,870
Beppe Bergomi a Sky:"L’anno scorso non ho mai pronosticato il Milan campione. Per me semplicemente passa sotto traccia ed è una squadra forte. Quest’anno ho detto da subito Napoli per come è costruita la rosa, mi piace il lavoro che hanno fatto la società e Spalletti, poi vediamo. Anche l’Inter è forte, ma il mio pronostico va verso il Napoli”.
Lo ZdF si sta toccando di brutto.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,941
Si sono d’accordo sono il primo a dire che il sistema è marcio è quest’anno stanno rubando alla grande( ho aperto anche una discussione su questo) loro è l’Inter. Ma se con una lunghezza di ben sette punti sulla seconda (in questo caso la Juve), ti fai rimontare be allora non lo meritiamo, se avessimo 7 punti sulla seconda possiamo tranquillamente perdere contro Sassuolo è Atalanta, a patto di vincere contro le altro che sono squadre sulla carta abbastanza discuitibili.
Il problema e che se ti fanno perdere contro:
-Lazio
-Fiorentina
-Atalanta

e fanno vincere tutte le loro, con tre partite rubate sono 9 punti tolti alla quale si aggiungono 6 punti giù rubati per un totale di: 15 punti rubati. Vincerebbero lo scudetto con +2 da noi anche se dovessimo vincere tutte le altre 5 partite, basta rubarci quelle tre.

E' importantissimo che la Juventus e l'Inter pareggino la prossima giornata. Il nostro campionato dipende da chi sarà la nostra rivale per lo scudetto: con Napoli e Inter te la giochi con la Jventus no. Perché non te la fanno giocare contro loro.

Daresti la colpa al Milan?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Il problema e che se ti fanno perdere contro:
-Lazio
-Fiorentina
-Atalanta

e fanno vincere tutte le loro, con tre partite rubate sono 9 punti tolti alla quale si aggiungono 6 punti giù rubati per un totale di: 15 punti rubati. Vincerebbero lo scudetto con +2 da noi anche se dovessimo vincere tutte le altre 5 partite, basta rubarci quelle tre.

E' importantissimo che la Juventus e l'Inter pareggino la prossima giornata. Il nostro campionato dipende da chi sarà la nostra rivale per lo scudetto: con Napoli e Inter te la giochi con la Jventus no. Perché non te la fanno giocare contro loro.

Daresti la colpa al Milan?
Si d’accordo ma ci sono anche molto demeriti, il Milan deve proprio smettere di giocare e non penso che lo faccia. Te lo dico il furto in una partita arriva sicuro, ma su tutte no, non sono stupidì perché tirare troppo la corda poi si spezza.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,941
Si d’accordo ma ci sono anche molto demeriti, il Milan deve proprio smettere di giocare e non penso che lo faccia. Te lo dico il furto in una partita arriva sicuro, ma su tutte no, non sono stupidì perché tirare troppo la corda poi si spezza.
Se ne fregano, a loro importa fare vincere i padroni se possono, non frega nulla a loro. Basta vedere la nazionale. Possiamo ciccare due qualificazioni mondiali di fila basta che ci siano Bonucci, Chiellini, Rugani, De Sciglio, Locatelli per fare la pubblicità degli sponsor con loro.

Reaction score
9,038
Hai ragione speriamo che finisca in pari quella partita
A noi converrebbe la vittoria della Juventus. Dando per scontati i tre punti dell'Inter nel recupero, è meglio avere Juventus a 7 punti e l'Inter a 6 che Juventus a 9 e l'Inter 5.
Fermo restando che dobbiamo vincere col Bologna, che è la classica partita che ultimamente noi toppiamo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Se ne fregano, a loro importa fare vincere i padroni se possono, non frega nulla a loro. Basta vedere la nazionale. Possiamo ciccare due qualificazioni mondiali di fila basta che ci siano Bonucci, Chiellini, Rugani, De Sciglio, Locatelli.
Guarda che quest’anno i furti peggiori sono della seconda squadra di Milano…quest’anno la Juve obiettivamente parlando sta facendo un campionato abbastanza leale, mentre non si può dire il contrario di quello lì…

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,463
non credo al napoli......magari mi sbaglierò.....
tengo d'occhio giuve e natidopo.....

prima delle ultime 4 partite vedremo dove saremo e si capiranno diverse cose.....

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,173
A noi converrebbe la vittoria della Juventus. Dando per scontati i tre punti dell'Inter nel recupero, è meglio avere Juventus a 7 punti e l'Inter a 6 che Juventus a 9 e l'Inter 5.
Fermo restando che dobbiamo vincere col Bologna, che è la classica partita che ultimamente noi toppiamo.
io preferisco tutta la vita inter a -5 e juve a -9. La juve le sta vincendo tutte linter è in crisi profonda. Poi può succedere di tutto snche che le vinca tutte. Poi c'è l'avversione verso la juve che non mi farebbe mai dire "meglio una vittoria della juve".

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,290
se noi vinciamo, delle altre me ne frega poco....dobbiamo essere più forti del sistema