Bergomi:"Milan e Inter in pole per lo scudetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,338
Bergomi alla GDS:"Presi singolarmente, l’Inter ha difensori fortissimi ma pure molto prestanti fisicamente. Normale che in questo momento siano più in difficoltà e poi Skriniar viene da un infortunio. Io metto sempre Milan e Inter davanti a tutte, ma l’Inter deve ritrovare in fretta cattiveria agonistica ed entusiasmo. Non si deve pensare che il ritorno di Lukaku sia garanzia di successo. Non basta per essere “la favorita".
`
`

Reaction score
1,678
La differenza tra Milan e le altre per me è abbastanza netta quest'anno.

La Juventus farà qualche punto in più dell'anno scorso ma non troppi.
L'Inter sicuramente di meno.

Inzaghi è un allenatore che a me non dispiace, ma in 10 anni non ha saputo MAI sistemare la fase difensiva in cui è pessimo. Le sue squadre non sanno contenere e difendere bene nella propria metà campo. Prende gol da chiunque.

Reaction score
45,079
Bergomi alla GDS:"Presi singolarmente, l’Inter ha difensori fortissimi ma pure molto prestanti fisicamente. Normale che in questo momento siano più in difficoltà e poi Skriniar viene da un infortunio. Io metto sempre Milan e Inter davanti a tutte, ma l’Inter deve ritrovare in fretta cattiveria agonistica ed entusiasmo. Non si deve pensare che il ritorno di Lukaku sia garanzia di successo. Non basta per essere “la favorita".
L'inter è tutta da valutare perchè con quei quinti e con lubamba rischia di diventare squadra da ripartenza.
Di certo non prendi il centrocampo in mano con gente come dumfries e goosens , di marco e bellanova.

Inzaghi lo scorso anno aveva trasformato l'inter ma credo ora dovrà giocoforza abbassarsi e regredire.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,338
up

Alto