Bergomi, Marchegiani e Di Canio sul Milan.

Reaction score
12,183
Diventato? Caressa è un pagliaccio fazioso da 20 anni.
Io l' ho rivalutato negli ultimi anni.

Con quei capelli sembrava uno sfigato impresentabile e abbastanza esaltato.

Invece è un matto pure fuori, potrei benissimo essere io :asd:, e anche abbastanza terra terra ( ovviamente un po' la popolarità da alla testa a tutti)

Ti faccio un esempio idiota, non l' ho mai seguito, ma l' anno scorso mi son ritrovato a vedere un suo video su instagram: praticamente stava a fare un viaggio in Lapponia, un pomeriggio non aveva voglia di uscire e ha lasciato moglie e figli andare per i fatti loro, e lui si è chiuso al bar con computer, birre e sigarette per tutto il pomeriggio, da solo :asd:
+1000 punti per me

Poi fa ragionamenti abbastanza normali, non certo da vip, mi ero fatto un' impressione sbagliata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,480
Bergomi a Sky:"La partenza del Milan non è una novità. Le squadre di Pioli partono sempre forte. Magari perdono una partita nelle prime quindici. L'ossatura del Milan è sempre la stessa. Maignan, Leao. Giroud. Gli esteri lavorano molto bene. Ma le squadre d Pioli partono sempre molto molto. Loftus fa il Tonali, Reijnders fa il trequartista. I movimenti dei centrocampisti sono interessanti. Mi incuriosisce vedere le riserve".

Marchegiani:"Il Milan tutti giocatori tecnici. Quando si crea quel piccolo spazio, il Milan riesce ad arrivare velocemente. Se marchi Theo e non lo attacchi mai fai il suo gioco"

Di Canio:"Loftus ha inserimenti, così come Pulisic. In Inghilterra devi accompagnare ed arrivare. Sono perfetti per questo Milan. Se manca qualcosa a Loftus, sono i pochi gol e i non tanti assist. Ma in Italia può divertirsi di più. Lui ha progressione e copre palla. Ha tutto per fare 8-10 gol e assist"
..

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Io l' ho rivalutato negli ultimi anni.

Con quei capelli sembrava uno sfigato impresentabile e abbastanza esaltato.

Invece è un matto pure fuori, potrei benissimo essere io :asd:, e anche abbastanza terra terra ( ovviamente un po' la popolarità da alla testa a tutti)

Ti faccio un esempio idiota, non l' ho mai seguito, ma l' anno scorso mi son ritrovato a vedere un suo video su instagram: praticamente stava a fare un viaggio in Lapponia, un pomeriggio non aveva voglia di uscire e ha lasciato moglie e figli andare per i fatti loro, e lui si è chiuso al bar con computer, birre e sigarette per tutto il pomeriggio, da solo :asd:
+1000 punti per me

Poi fa ragionamenti abbastanza normali, non certo da vip, mi ero fatto un' impressione sbagliata.
I ragionamenti non da vip sicuro, ma normali mica sempre :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,480
Bergomi a Sky:"La partenza del Milan non è una novità. Le squadre di Pioli partono sempre forte. Magari perdono una partita nelle prime quindici. L'ossatura del Milan è sempre la stessa. Maignan, Leao. Giroud. Gli esteri lavorano molto bene. Ma le squadre d Pioli partono sempre molto molto. Loftus fa il Tonali, Reijnders fa il trequartista. I movimenti dei centrocampisti sono interessanti. Mi incuriosisce vedere le riserve".

Marchegiani:"Il Milan tutti giocatori tecnici. Quando si crea quel piccolo spazio, il Milan riesce ad arrivare velocemente. Se marchi Theo e non lo attacchi mai fai il suo gioco"

Di Canio:"Loftus ha inserimenti, così come Pulisic. In Inghilterra devi accompagnare ed arrivare. Sono perfetti per questo Milan. Se manca qualcosa a Loftus, sono i pochi gol e i non tanti assist. Ma in Italia può divertirsi di più. Lui ha progressione e copre palla. Ha tutto per fare 8-10 gol e assist"
.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,194
Dichiarazioni sul Milan a parte i senza giacca stasera si sono superati, dicevano che un modo (probabile per sti fenomeni in camicia) per sbloccare Pavard alle melme sarebbe Kalulu al Bayern e se ì bavaresi lo chiedono il Milan glielo porta in braccio (cit. carezza) visto che ha speso tanti soldi e visto che il Coach dice che ha troppi giocatori……..ne sanno una più del diavolo questi marpioni

Se il Milan da Kalulu al Bayern è perchè si porta a casa il Milan stesso Pavard, altro che lasciarlo all'Inter.

Uno scambio alla pari e l'Inter con il cerino in mano.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,375
Comunque Bergomi forse era uno dei primi a vedere qualcosa di positivo in quel Milan di sbandati pre Covid, ed era uno dei pochi ad elogiarci nel periodo post Covid in mezzo a tutti gli altri addetti ai lavori che ci vedevano spacciati ai danni dell'Inter dicendo che le nostre fortune derivavano da San Siro senza tifosi e da una fortuna sfacciata.

Alto