Bergomi:”Juve favorita, poi le altre”.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,528
Se li chiudi le fasce vediamo questa juve che fine farà.

Il nostro modulo li ha agevolati, dopo 15 minuti si era capito che stavano prendendo il sopravento, cambi modulo e ti metti a specchio ,vediamo poi il signor chiesa se segna.

La Juve è la più forte dai...ma palese palese...poi avendo messo in panca il maestro hanno riequilibrato tutto quanto. L'altra sera è stata una gara equilibrata secondo me, ha vinto chi ha fatto per primo il secondo gol...ma ti dirò, a rosa completa avremmo avuto cambi per provare a recuperarla, ma con Maldini e Colombo dove volevi andare....

Reaction score
13,549
Secondo me la juve è ancora la più forte,ha giocatori fortissimi,io mi chiedo come fanno a essere a -7 da noi,un mistero.

Reaction score
9,537
La Juve è la più forte dai...ma palese palese...poi avendo messo in panca il maestro hanno riequilibrato tutto quanto. L'altra sera è stata una gara equilibrata secondo me, ha vinto chi ha fatto per primo il secondo gol...ma ti dirò, a rosa completa avremmo avuto cambi per provare a recuperarla, ma con Maldini e Colombo dove volevi andare....
Sarà anche la più forte ma la fiorentina non più tardi di qualche settimane fa ha dimostrato che non è imbattibile.

Avremo avuto problemi probabilmente anche se eravamo al completo, e sai perché? Perche hanno giocato con noi come il gatto con il topo.

I 2 gol ne sono una prova, se ti fanno 2 gol fotocopia significa che è stato studiato a tavolino.

Ricordo un mio vecchio allenatore che diceva sempre: Ragazzi se capite che il vostro uomo ha difficoltà puntate lo,puntatelo sempre.

Se ci fai caso sono venuti sempre dalla parte destra, hanno sempre puntato Romagnoli,non sono quasi mai andati a puntare kjaer per esempio, chissà perche?

Quello che ha fatto Romagnoli è osceno, mai visto uno che non esce per accorciare, neanche in 3a categoria.

Veder giocare Romagnoli viene il vomito, e sicuramente nessuno può capirlo meglio di Paolo Maldini.

Alto