Bergomi:"Il Milan non deve cambiare troppo...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,532
Beppe Bergomi a Libero sul Milan:"Una squadra che ha vinto non deve cambiare troppo, solo un paio di pedine. Origi è un buon attaccante, tifo Liverpool e ho notato che con Klopp ha giocato poco, sette partite. Tuttavia molti giocatori che vengono dalla Premier hanno poi fatto bene in Italia: Abraham, Tomori, Lukaku…".

evideon

Junior Member
Reaction score
1,851
Tutti gli avversari sono sempre attentissimi agli equilibri del Milan.

Tutti a predicare parsimonia nelle spese e nelle scelte tecniche.

Dobbiamo essere morigerati e attenti agli equilibri, mentre agli altri ovviamente è concesso tutto senza problemi.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Tutti gli avversari sono sempre attentissimi agli equilibri del Milan.

Tutti a predicare parsimonia nelle spese e nelle scelte tecniche.

Dobbiamo essere morigerati e attenti agli equilibri, mentre agli altri ovviamente è concesso tutto senza problemi.
Vabbè Bergomi mi sembra uno dei pochi sinceri sul Milan, si è preso mille insulti appoggiando la nostra linea tecnica.

Reaction score
14,301
Beppe Bergomi a Libero sul Milan:"Una squadra che ha vinto non deve cambiare troppo, solo un paio di pedine. Origi è un buon attaccante, tifo Liverpool e ho notato che con Klopp ha giocato poco, sette partite. Tuttavia molti giocatori che vengono dalla Premier hanno poi fatto bene in Italia: Abraham, Tomori, Lukaku…".
questo è l'unico che ne capisce.

vinci e stravolgi la squadra, dei geni siamo.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ha ragione, ma da mesi sul forum lo diciamo chiaramente: tra i titolari servono solo il sostituto di Kessiè e almeno uno forte sulla trequarti, gli altri (difensore centrale e riserve) sono di accompagnamento

Djici

Senior Member
Reaction score
10,564
questo è l'unico che ne capisce.

vinci e stravolgi la squadra, dei geni siamo.
Nessuno vuole stravolgere la rosa.
"La base" l'abbiamo già.
Ora pochi ma buoni.
Non bisogna comprare tanto per.
O chi arriva ci fa svoltare o non c'è nemmeno bisogno di comprare.
Perché poi facciamo la collezione di medioman alla krunic... E se non parte nessuno non migliori nulla nemmeno l'anno dopo.

Reaction score
2,994
Infatti ti stiamo dando ascolto e non stiamo cambiando niente.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
le pedine sono tre-quattro e dovrebbero essere di gran qualità. Forse Origi lo è, ci mancano altri tre acquisti come si deve.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
le pedine sono tre-quattro e dovrebbero essere di gran qualità. Forse Origi lo è, ci mancano altri tre acquisti come si deve.
Per me mancano 3 titolari (TRQ, AD e CC, dove ne hai già due ma ne servono 3 per via della dispendiosità del ruolo) e due riserve (quarto DC e TS). Calcola che c'è spazio per 1-2 stranieri massimo e realisticamente quelli prenderemo più un italiano come rierva in difesa (ci serve assolutamente).

Reaction score
37,700
Certi rischi non li corriamo.

Gli ingiocabili poi sono altri.
Anala zio.