Bergomi e Condò:"Giroud no e Giroud sì, ecco perchè".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,783
Condò:"Girooud? E' un ottimo giocatore ma ha 35 anni. La riserva di uno di 39 anni non può essere uno di 35 anni. Io prenderei un giovane che da Ibra può imparare tantissimo. Scamacca, Raspadori".

Bergomi:"Al Milan serve un vice Ibra e Giroud può andare bene. I giovani? Probabilmente non sono pronti per quel ruolo. Un Raspadori quante partite ha fatto?"

Reaction score
10,789
In pratica Condo' di skyjuve vorrebbe vederci regalare 40 mln al sassuolo per un loro sconosciuto,vattene a nanna.

Reaction score
1,266
Admin;2357942 ha scritto:
Condò:"Girooud? E' un ottimo giocatore ma ha 35 anni. La riserva di uno di 39 anni non può essere uno di 35 anni. Io prenderei un giovane che da Ibra può imparare tantissimo. Scamacca, Raspadori".

Bergomi:"Al Milan serve un vice Ibra e Giroud può andare bene. I giovani? Probabilmente non sono pronti per quel ruolo. Un Raspadori quante partite ha fatto?"

Sono sicuramente prevenuto ma in Champions preferisco giocare con rebic falso nove che scamacca o raspadori

Reaction score
14,301
Admin;2357942 ha scritto:

sta roba che i giovani imparano da ibra fa sbellicare.
cosa imparano a stoppare palloni impossibili, essere delle montagne di muscoli e tirare cannonate incredibili?
al massimo possono imparare a fare i valletti di sanremo, ma le qualità tecniche non si imparano da ibra diversamente che da inzaghi o da massaro.

Reaction score
4,119
hanno ragione tutti e due, infatti non deve arrivare giroud come vice Ibra e non devono arrivare Scamacca o raspadori come vice Ibra.
Serve un titolare a tutti gli effetti, e dell'età giusta e sopratutto che sia integro.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
ILMAGO;2357989 ha scritto:
hanno ragione tutti e due, infatti non deve arrivare giroud come vice Ibra e non devono arrivare Scamacca o raspadori come vice Ibra.
Serve un titolare a tutti gli effetti, e dell'età giusta e sopratutto che sia integro.

Io davvero non capisco perché non si siano puntati Belotti e Koopmeiners.. Avrebbero risolto la metà dei nostri problemi.
Con l'ala destra il mercato sarebbe stato praticamente fatto.

Reaction score
2,436
DMZtheRockBear;2357998 ha scritto:
Io davvero non capisco perché non si siano puntati Belotti e Koopmeiners.. Avrebbero risolto la metà dei nostri problemi.

Belotti negli ultimi 3 anni ha segnato (tolti i rigori), un gol ogni 368’, Giroud uno ogni 144’

Belotti ha fatto 30 gol giocando oltre 10.000 minuti, Giroud 33 giocandone poco piú di 4.000.

Fortuna che Belotti risolve tutti i nostri problemi e Giroud é un disastro.

Avessi detto il contrario si poteva anche ragionarci, ma cosí….. boh, non capisco (e io adoro il Gallo Belotti).

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
DMZtheRockBear;2357998 ha scritto:

Quello che farei io. Belotti, Koopmeiners e ala destra. Belotti poi ha giocato sempre quasi tutte le partite, quindi se si fa male Ibra hai un giocatore su cui fare affidamento senza troppe preoccupazioni.
Il resto lo prendi con prestito (magari con diritti di riscatto): Diaz, uno simile a Dalot ecc

Alto