Bergomi e co:"Lille da Champions. Milan serata storta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,433
Bergomi sul KO del Milan:"Trovata una squadra forte, organizzata con forza. Però c'è stata anche una serata storta da parte del Milan. I francesi hanno vinto con merito. Sono una squadra da Champions. Rigore? Io non lo avei dato, ma Romagnoli è stato ingenuo. Questo KO non cambia il mio giudizio sul Milan. Da prestazioni non buone ci deve essere una crescita".

Trevisani:"Sanchez ha fatto una partita fuori concorso. Nel Lille hanno giocato bene in tanti. Il Lille si può giocare questa coppa, anche se ha degli svarioni come contro il Celtic".

Marani"Il rigore di Romagnoli non c'era. Il dominio del Lille è arrivato dopo.

Reaction score
10,789
Nulla da eccepire,loro lo sono,noi anche con i titolari,con i titolari di questa stagione,non passeremmo mai un girone da Champions.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,433
Bergomi sul KO del Milan:"Trovata una squadra forte, organizzata con forza. Però c'è stata anche una serata storta da parte del Milan. I francesi hanno vinto con merito. Sono una squadra da Champions. Rigore? Io non lo avei dato, ma Romagnoli è stato ingenuo. Questo KO non cambia il mio giudizio sul Milan. Da prestazioni non buone ci deve essere una crescita".

Trevisani:"Sanchez ha fatto una partita fuori concorso. Nel Lille hanno giocato bene in tanti. Il Lille si può giocare questa coppa, anche se ha degli svarioni come contro il Celtic".

Marani"Il rigore di Romagnoli non c'era. Il dominio del Lille è arrivato dopo.

.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ahimè è vero,noi mentalmente non siamo ancora quadrati come il Lilla, dobbiamo ancora fare uno step.
Ma d'altronde il Lilla è una squadra che fa bene da qualche anno già, lavora sempre bene e fa uscire sempre talenti degni di nota.
Se oggi andiamo a confrontare i singoli, non eravamo superiori in molti confronti. Più di uno dei loro giocatori sarebbe titolare da noi, sia tra i difensori, che tra i centrocampisti che tra gli esterni offensivi.

Reaction score
3,802
Io sono contrario all'esaltazione del Lille in modo esagerato. E poi quando vediamo Barcellona e Real giocare contro Juve e Inter diciamo che Barcellona e Real sono diventate scarse per la Serie A...

È una sconfitta che si può accettare tranquillamente perché hanno preparato la partita meglio di noi, ma senza bisogno di santificarli calcisticamente.

Alto