Bergomi:"Biglia è un giocatore importante".

Pivellino

Member
Reaction score
252
Stasera la prima ora ha giocato discretamente, gli ultimi 30 minuti era meglio essere in 10, ha fatto più danni della grandine. C'è anche qualcuno che ha fatto pena per 90 minuti in compenso

Si, fino a che il suo fisico e quello della squadra ha retto ha fatto bene.
La squadra del secondo tempo ha avuto un calo complessivo.

Reaction score
35,596
Stasera la prima ora ha giocato discretamente, gli ultimi 30 minuti era meglio essere in 10, ha fatto più danni della grandine. C'è anche qualcuno che ha fatto pena per 90 minuti in compenso

Se l'uomo che dovrebbe gestire il possesso palla la regala malamente agli avversari.... qualcosa non torna.
Se non erro il 2-2 nasce da una palla che biglia regala al lecce.
Può reggere massimo un tempo, a campo aperto e con tanti metri da coprire forse nemmeno quello.

Reaction score
5,535
Se l'uomo che dovrebbe gestire il possesso palla la regala malamente agli avversari.... qualcosa non torna.
Se non erro il 2-2 nasce da una palla che biglia regala al lecce.
Può reggere massimo un tempo, a campo aperto e con tanti metri da coprire forse nemmeno quello.

Io infatti ho scritto che gli ultimi 30 minuti è stato disastroso

Andris

Senior Member
Reaction score
14,753
penso che in una gara casalinga contro il Lecce che ha perso 4-0 alla sua prima a san siro si possa far giocare anche qualche panchinaro e vincere tranquillamente,se questo non avviene al Milan è un problema serio.
ci stava far giocare Biglia ieri e poi tra dieci giorni contro la Spal di nuovo in casa,mentre Bennacer a Roma domenica.
se Biglia non riesce a dare un contributo almeno da 6 in pagella contro due da zona salvezza in casa allora deve essere allontanato a gennaio già,anche rescissione nel caso.

Reaction score
35,596
Il suo problema è che non è atleticamente adeguato, altrimenti sarebbe un giocatore importante. E, ahimè, non è l'unico che ha queste mancanze.

Ma infatti, buono solo per gli ultimi 20 minuti per dare un aiuto alla squadra.
Il dramma è che bennacer è molto acerbo ancora sotto troppi punti di vista.

Reaction score
5,535
Ma infatti, buono solo per gli ultimi 20 minuti per dare un aiuto alla squadra.
Il dramma è che bennacer è molto acerbo ancora sotto troppi punti di vista.

E' da tempo che sostengo che ci servono come l'ossigeno un terzino destro ed un centrale di centrocampo. E con un centrale di centrocampo valido potremmo anche cambiare modulo, credo che con un 4231 saremmo un pò più solidi ma al momento chi ci metti in mediana? Krunic e Bennacer? (Kessie in quel ruolo neanche lo considero)

Alto