Bergomi:"Assurdo pensare che l'Inter possa contrastare il Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,194
Bergomi:"Assurdo pensare che l'Inter possa contrastare il Milan".

Bergomi, a Sky, sul derby in programma domenica e sulla corsa alla Champions:"Sembra assurdo pensare che l'Inter possa contrastare il Milan. E' una partita partita particolare, quindi lo farà, ma da quante settimane parliamo dell'Inter? I giocatori sembrano terrorizzati quando sono a San Siro. Il MIlan ormai è in striscia aperta e può riprendere Inter e Roma".

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Bergomi, a Sky, sul derby in programma domenica e sulla corsa alla Champions:"Sembra assurdo pensare che l'Inter possa contrastare il Milan. E' una partita partita particolare, quindi lo farà, ma da quante settimane parliamo dell'Inter? I giocatori sembrano terrorizzati quando sono a San Siro. Il MIlan ormai è in striscia aperta e può riprendere Inter e Roma".

Sì. L ho visto in diretta, era visibilmente terrorizzato

Aron

Senior Member
Reaction score
569
L'ho visto in diretta. Sia prima sia durante il collegamento con Gattuso.
Sta gufando di brutto.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Gufata clamorosa.

Lo sa anche lui che il derby è una partita avulsa dalla classifica e dai trend di risultati.
Sinceramente ero meno preoccupato della partita che di oggi di quella di domenica prossima.

Ovviamente il periodo ci vede come favoriti ma la forbice non sarà così ampia come si potrebbe credere, direi un 60/40.

Nel dubbio comunque mi sono stritolato i maroni.

Alto