Bennacer: tempi rientro abbattuti. Il retroscena.

Reaction score
14,301
Rientrato perfettamente in linea con i tempi.
Evidentemente questo articolo è stato imboccato da Furlani che si sente un po sulla graticola.
in realtà si è sempre parlato di 2024 tra di noi, forse per arrotondare o perchè siamo abituati a tempi più lunghi.
cosa c'entra furlani coi tempi di recupero di bennacer....

Reaction score
11,579
in realtà si è sempre parlato di 2024 tra di noi, forse per arrotondare o perchè siamo abituati a tempi più lunghi.
cosa c'entra furlani coi tempi di recupero di bennacer....
Il rientro era previsto sui 6-8 mesi, parlavamo di 2024 a pieno regime.
Tornato dopo 7, ovvero in completo rispetto della tabella di marcia.

Furlani si è intestato la scelta di Pioli potenziato, e di conseguenza anche del suo staff di preparatori per estensione.
Quindi gli infortuni tirano dentro anche lui, e visto che ormai è assodato che la nostra proprietà ha una corte dei miracoli che fa informazione unilaterale, non mi sembra difficile pensare male.

Reaction score
14,301
Il rientro era previsto sui 6-8 mesi, parlavamo di 2024 a pieno regime.
Tornato dopo 7, ovvero in completo rispetto della tabella di marcia.

Furlani si è intestato la scelta di Pioli potenziato, e di conseguenza anche del suo staff di preparatori per estensione.
Quindi gli infortuni tirano dentro anche lui, e visto che ormai è assodato che la nostra proprietà ha una corte dei miracoli che fa informazione unilaterale, non mi sembra difficile pensare male.
ma appunto stiamo dicendo la stessa cosa, parlando di 2024 ed essendo poi sempre in ritardo, parecchia gente si è poi dimenticata che poteva rientrare prima, io compreso ma penso un po' tutti siam stati sorpresi nel vederlo in campo così presto. ovvio che dei giornalai ci fanno un articolo sulla base dell nulla.

con tutta la lerda che han tirato addosso a furlani in questa settimana tutti, nessuno escluso, tu mi vieni a dire che sta stupidata l'ha fatta scrivere lui e che ha potere coi giornali... io mi arrendo!

Reaction score
4,811
Lui stesso però ha smentito. Ha detto che dall'intervento gli avevano detto 6-8 mesi ed è rientrato dopo 7
Eh ma si sa che quando annunciano un infortunio di uno del Milan i tempi reali di solito si dilatano, lui invece è stato in media. Bisogna però vedere tra quanto sarà al suo livello migliore.

Alto