Bennacer fuori 4 mesi:"Torno piu forte". Operato al polpaccio

Reaction score
7,823
Questo comunque è più anti milanista di Materazzi.

L'anno scorso ha fatto la preparazione con calma per fare la Coppa d'Africa, e quando è tornato non ha mai giocato decentemente.
Quest'anno si è presentato in ritiro con una buzza che neanche Ronaldo il Fenomeno dopo il ritiro, si è messo in malattia e poi è andato a giocare in Algeria (dove si è sfasciato).
A volte può quasi sembrare che lo abbia fatto apposta

Giangy

Member
Reaction score
837
Bemnacer operato al polpaccio. Fuori 4 mesi. É ufficiale

Le parole del centrocampista:"Ciao a tutti, La mia operazione al polpaccio di questa mattina è andata bene. Grazie a tutti per i vostri messaggi e il vostro sostegno che mi motivano a tornare il più presto possibile. Darò tutto per tornare più forte. Ci vediamo presto sul campo".

Vedi l'allegato 8148
Per me non torna più il giocatore di prima. Il meglio di sé la già dato. A Gennaio 2025 se va bene prenderanno lo scarto del Chelsea Chukucoso o qualche giovane sotto i 21 anni.

Reaction score
10,654

Le parole del centrocampista:"Ciao a tutti, La mia operazione al polpaccio di questa mattina è andata bene. Grazie a tutti per i vostri messaggi e il vostro sostegno che mi motivano a tornare il più presto possibile. Darò tutto per tornare più forte. Ci vediamo presto sul campo".

Vedi l'allegato 8148
Si certo,tornerai più forte,a padel forse.

Reaction score
29,047

Vedi l'allegato 8148
Purtroppo stavolta ho scaricato sia lui che lo staff che lo ha mandato in nazionale.
L'hanno fatta grossa.
Incompetenza a livelli enciclopedici.

Si può dire anche no alla nazionale se non si è in condizione.

Recupera con tutta calma e poi vattene, lo staff forse ci mette meno.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,842
Purtroppo stavolta ho scaricato sia lui che lo staff che lo ha mandato in nazionale.
L'hanno fatta grossa.
Incompetenza a livelli enciclopedici.

Si può dire anche no alla nazionale se non si è in condizione.

Recupera con tutta calma e poi vattene, lo staff forse ci mette meno.
In realtà si può dire no solo se si è infortunati e lui a Roma era in panchina....poi negli anni ha sempre dimostrato di non voler mai rinunciare alla nazionale (l'anno scorso è andato in coppa d'africa che quasi non era rientrato nel milan dopo 6 mesi di assenza...) qui lo staff del milan c'entra poco

dadensa

Junior Member
Reaction score
382

Vedi l'allegato 8148
Solo i Sayan tornano più forti dopo che si feriscono.

Reaction score
29,047
In realtà si può dire no solo se si è infortunati e lui a Roma era in panchina....poi negli anni ha sempre dimostrato di non voler mai rinunciare alla nazionale (l'anno scorso è andato in coppa d'africa che quasi non era rientrato nel milan dopo 6 mesi di assenza...) qui lo staff del milan c'entra poco
La dirigenza e lo staff tecnico devono mediare con le nazionali e far valere i loro diritti.
Dopotutto bennacer lo paghiamo noi e ce lo hanno spaccato per sei mesi per ignoranza calcistica nella gestione del calciatore.

Alto
head> Change privacy settings