Bennacer e Adli titubanti su Turchia e Arabia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,871
Tuttosport: Il Milan ha un accordo con il Trabzonspor per il prestito di Bennacer col Trabzonspor che si farebbe carico della maggior parte del suo stipendio. Bennacer, però, è titubante e ha chiesto tempo per riflettere.

Completamente fuori dal progetto rossonero, Adli ha rifiutato diverse offerte da club come lo Spartak Mosca e il Sassuolo. L'Al Shabab, club dell'Arabia Saudita, è interessato a lui e potrebbe fare un'altra offerta, ma il giocatore finora non ha mostrato grande interesse per il trasferimento in Arabia.

65bb66854ad8e.r_d.419-170-9218.jpeg

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,301
Tuttosport: Il Milan ha un accordo con il Trabzonspor per il prestito di Bennacer col Trabzonspor che si farebbe carico della maggior parte del suo stipendio. Bennacer, però, è titubante e ha chiesto tempo per riflettere.

Completamente fuori dal progetto rossonero, Adli ha rifiutato diverse offerte da club come lo Spartak Mosca e il Sassuolo. L'Al Shabab, club dell'Arabia Saudita, è interessato a lui e potrebbe fare un'altra offerta, ma il giocatore finora non ha mostrato grande interesse per il trasferimento in Arabia.

Onestamente io questi soggetti fatico a comprenderli. Andatevene e giocate. Mah

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,983

Posso forse anche capire minimamente Aldi, alla fine è all' ultimo anno. Ma Bennacer ne ha ancora due quindi può andare in prestito, vuole veramente fare come Origi??? Oltretutto con l'arrivo di Rabiot veramente non giocheranno più. Boh

GP7

Junior Member
Reaction score
2,341
Ma io penso che è un po' come nella nostra vita qualora dovessimo scegliere un posto di lavoro in quanto comodo ma che non debba necessariamente piacerci o renderci felici. Loro alla fine affrontano tutto questo esattamente come un lavoro, vanno al campo di allenamento, si allenano e riscuotono il loro stipendio. Gli piace? Probabilmente no. Ma fino a che le offerte sono queste, loro se ne stanno a Milano, per Milano ovviamente, non perché gli piaccia il loro lavoro. E per assurdo questi due avranno molto più tempo libero di chi è in prima squadra.

Reaction score
5,509

Si sono accorti che sono gli unici mercati aperti?
Al posto di Adli sarei andato al Sassuolo.
Se non fosse arrivato Rabiot avrei reinserito in rosa Bennacer, ma ora i centrocampisti sono troppi.

AndrasWave

Member
Reaction score
417

Ennesima dimostrazione di come declassare in modo umiliante e minaccioso i giocatori, sbattendoli ad allenarsi con il Milan Futuro sia stupido e dannoso per entrambi le parti.
Nel mondo dei lavoro normale si chiama Mobbing.

Che poi Bennacer probabilmente è collassato fisicamente, ma Origi prima e Adli dopo sono due giocatori che con una gestione migliore potevi cedere con più giudizio.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,655
Mi sbaglierò, ma con una società più competente, con una persona più attenta a trattare i rapporti umani (Furlani, a occhio, non mi sembra il massimo), i casi Origi, Adli e Bennacer (più Ballo Touré), non ci sarebbero stati

evideon

Junior Member
Reaction score
1,945
Ma io penso che è un po' come nella nostra vita qualora dovessimo scegliere un posto di lavoro in quanto comodo ma che non debba necessariamente piacerci o renderci felici. Loro alla fine affrontano tutto questo esattamente come un lavoro, vanno al campo di allenamento, si allenano e riscuotono il loro stipendio. Gli piace? Probabilmente no. Ma fino a che le offerte sono queste, loro se ne stanno a Milano, per Milano ovviamente, non perché gli piaccia il loro lavoro. E per assurdo questi due avranno molto più tempo libero di chi è in prima squadra.
Tutto questo mi fa schifo!
E' un'offesa a chi lavora veramente!

GP7

Junior Member
Reaction score
2,341
Tutto questo mi fa schifo!
E' un'offesa a chi lavora veramente!
Legittimo e condivido. Ma hanno un contratto e sono altrettanto legittimati a fare quello che stanno facendo.
In senso lato schifo e offese dal mondo del calcio verso chi lavora veramente non sono solo queste.

Alto