Benitez:"Milan da elogiare ma Napoli più forte".

Reaction score
10,789
Noi siamo già oggi nella storia.
7 champions 7, quando io vincevo champions a napoli sognavano la coppa italia.

Solo questo paese malato e privo di cultura dello sport può massacrare un club lodato e stimato in tutto il mondo.

Il napoli è il nulla cosmico rispetto al milan.

Rispetto per un club che può stare subito sotto al real e mai sotto il napoli.
MAI.
Si parlava mi par di capire di gente che sta facendo la storia oggi o da quì a 1 mese,non di cosa é stato il Milan,altrimenti nella storia c'è pure il Nottingham Forrest,quindi tornando a quelli citati prima non so quanto Calabria per dirne uno,stìa facendo piu' storia di Mario Rui,poi se tra 1 mese saremo ad Istanbul allora aggiorneremo il dato,ma sempre Rui avrà fatto la storia del Napoli rivincendo uno scudetto dopo 33 anni in una piazza in cui per 1000 motivi è impossibile vincere.

Reaction score
10,789
Diciamo che non è proprio cosi, per svariate ragioni, non hanno mai vinto, ma molte esulano dalla disponibilità economica ma sono più riconducibili a fattori ambientali
Giusto,quindi,fattore ambientale più mezzi economici diversi e vieni al mio pensiero?

Reaction score
38,456
Si parlava mi par di capire di gente che sta facendo la storia oggi o da quì a 1 mese,non di cosa é stato il Milan,altrimenti nella storia c'è pure il Nottingham Forrest,quindi tornando a quelli citati prima non so quanto Calabria per dirne uno,stìa facendo piu' storia di Mario Rui,poi se tra 1 mese saremo ad Istanbul allora aggiorneremo il dato,ma sempre Rui avrà fatto la storia del Napoli rivincendo uno scudetto dopo 33 anni in una piazza in cui per 1000 motivi è impossibile vincere.
E chi lo nega?
Ma la loro esaltazione e la narrazione ha sinceramente frantumato le palle.

Stanno vincendo lo scudetto ma non sono il benfica di eusebio.
Hanno nell'11 mediocri come noi e come altri.
Ah già , noi overperformiamo, loro no.

Reaction score
10,789
E chi lo nega?
Ma la loro esaltazione e la narrazione ha sinceramente frantumato le palle.

Stanno vincendo lo scudetto ma non sono il benfica di eusebio.
Hanno nell'11 mediocri come noi e come altri.
Ah già , noi overperformiamo, loro no.
Noi overperformiamo e lo dimostra il campionato squallido di quest'anno,il prossimo anno potremo eventualmente dirlo pure per loro,ma siamo già off,se ne parla in altro topic quando e se ne verrà fatto uno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,118
Rafa Benitez alla GDS in edicola

benit.png
.