Benitez:"Milan da elogiare ma Napoli più forte".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,118
Rafa Benitez alla GDS in edicola

benit.png

Ultima modifica:

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,831
spero che prima del fischio di inizio Pioli faccia vedere un bel video motivazionale con tutte queste dichiarazioni, a me stanno caricando di brutto spero sia così anche per i giocatori.

Reaction score
38,456
spero che prima del fischio di inizio Pioli faccia vedere un bel video motivazionale con tutte queste dichiarazioni, a me stanno caricando di brutto spero sia così anche per i giocatori.
I nostri semmai andrebbero calmati, per quante ne stanno dicendo e facendo.
Anche stanotte ci hanno rotto le palle.

Reaction score
10,789
Del resto rui, lozano, ramadan.. tutta gente che riscriverà la storia.
Auguri per la finale intercontinentale.
Club del secolo.
Beh,la storia di Napoli e del Napoli la stanno riscrivendo sicuramente e ci rimarranno nella storia,pensa se dovesse succedere pure che portino la coppa a Napoli,poi ognuno ha le proprie opinioni e ci mancherebbe e le rispetto sempre,ma non so chi dei nostri invece stía facendo la storia per il Milan al momento,salvo Maignan che già ora a mio avviso è il migliore che abbiamo mai avuto.

Reaction score
1,668
Beh,la storia di Napoli e del Napoli la stanno riscrivendo sicuramente e ci rimarranno nella storia,pensa se dovesse succedere pure che portino la coppa a Napoli,poi ognuno ha le proprie opinioni e ci mancherebbe e le rispetto sempre,ma non so chi dei nostri invece stía facendo la storia per il Milan al momento,salvo Maignan che già ora a mio avviso è il migliore che abbiamo mai avuto.
Fare la storia nel Milan è anche un po' più complicato che farla a Napoli per ovie ragioni

Reaction score
38,456
Noi siamo già oggi nella storia.
7 champions 7, quando io vincevo champions a napoli sognavano la coppa italia.

Solo questo paese malato e privo di cultura dello sport può massacrare un club lodato e stimato in tutto il mondo.

Il napoli è il nulla cosmico rispetto al milan.

Rispetto per un club che può stare subito sotto al real e mai sotto il napoli.
MAI.

Reaction score
10,789
Fare la storia nel Milan è anche un po' più complicato che farla a Napoli per ovie ragioni
Per come la vedo io e' esattamente il contrario,il Napoli non ha mai avuto i mezzi del Milan,tranne negli ultimi anni,poi come detto rispetto il pensiero di tutti.

Reaction score
1,668
Per come la vedo io e' esattamente il contrario,il Napoli non ha mai avuto i mezzi del Milan,tranne negli ultimi anni,poi come detto rispetto il pensiero di tutti.
Diciamo che non è proprio cosi, per svariate ragioni, non hanno mai vinto, ma molte esulano dalla disponibilità economica ma sono più riconducibili a fattori ambientali