Benitez:"James? Troveremo la soluzione migliore".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,391
Rafa Benitez, tecnico dell'Everton, scarica James accostato al Milan:"Ho parlato con lui ad inizio stagione, quindi conosce le mie idee. Ovviamente ora non è a disposizione perché è in isolamento. Discuteremo del suo futuro con l’agente, come facciamo con tutti i calciatori, e troveremo la miglior soluzione per il club e per il giocatore".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,457
Rafa Benitez, tecnico dell'Everton, scarica James accostato al Milan:"Ho parlato con lui ad inizio stagione, quindi conosce le mie idee. Ovviamente ora non è a disposizione perché è in isolamento. Discuteremo del suo futuro con l’agente, come facciamo con tutti i calciatori, e troveremo la miglior soluzione per il club e per il giocatore".
tanto se lo prende il Psg, così per passa tempo

Reaction score
37,414
In mezzo al campo non ci può più giocare.
Si impegnasse un pò potrebbe riciclarsi in fascia ma è troppo compassato nel ritmo.

Estinto come i dinosauri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto