Benatia:"Contatti col Milan in passato. Pronto a tornare".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,781
Benatia a TuttoJuve:"L'Italia mi è sempre mancata. Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan. Vediamo se c'è ancora qualche squadra che è in grado di fornire il giusto stimolo, di certo la passione e la voglia non mi mancano affatto. E le gambe girano ancora bene. Il mio futuro? Sinceramente non so ancora dove sarà. Per ora mi godo le vacanze".

Reaction score
36,494
Admin;2356434 ha scritto:
Benatia a TuttoJuve:"L'Italia mi è sempre mancata. Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan. Vediamo se c'è ancora qualche squadra che è in grado di fornire il giusto stimolo, di certo la passione e la voglia non mi mancano affatto. E le gambe girano ancora bene. Il mio futuro? Sinceramente non so ancora dove sarà. Per ora mi godo le vacanze".

Ha omesso che quando la juve l'ha sbolognato con facilità irrisoria verso un campionato amatoriale o quasi, nonostante uno stipendio importante, ha pure messo la clausola sul contratto affinchè non potesse far ritorno in italia.
#stilejuve
#ilcalciodellagente

Reaction score
5,637
Admin;2356434 ha scritto:

Mandzukic 2.0

Alto