Belotti pensa al rinnovo. Milan seria candidata, se...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,484
Ancora non riesco a capire cosa ci viene visto in Belotti. Sì, ogni tanto la butta dentro, ma insomma, mah.

Ai tempi degli attaccanti buoni questo se ne stava in panchina. Poi c'ha già 27 anni, ed è pure antiestetico.
Ma se e lui quello he dovrebbe rimpiazzare Ibra ed essere il nostro titolare allora bisogna fermare qualsiasi persona si stia dirigendo verso Torino per prenderlo.

Però alla fine rispetto a Giroud o Pellegri sarebbe più utile... Perché i primi 2 non sono fenomeni e sono sempre rotti
Belotti non e neppure lui un fenomeno. Ma almeno dovrebbe essere integro.

Quando leggo che Giroud deve fermarsi per 1 altro mese e che rischiamo di giocare qualche partita con Pellegri...

Reaction score
2,683
Io non capisco chi non vorrebbe il gallo a 0
forse dimenticano che la cura Milan fa miracoli
per un calciatore gli stimoli e l'ambiente è tanta roba.. basta pensare a Tonali dell'anno scorso..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,054
Se dobbiamo prendere Belotti meglio rimanere con Girotti e Pellegri. Se vuoi un attaccante che faccia la differenza devi spendere o devi pargarlo bene (Vlahovic).
Guarda, nella situazione in cui siamo noi sarebbero upgrade significativi giocatori come Jonathan David o Karim Adeyemi (che poi sono entrambi obiettivi dell’Inter). Vlahovic sarebbe l’ideale, ma è fuori dai nostri parametri. Poi ci sarebbero altre opzioni, come chiedere al Real o all’Arsenal di liberare uno tra Benzema e Aubameyang, girando a uno di loro quello che guadagna Ibra.

Reaction score
12,576
Ancora non riesco a capire cosa ci viene visto in Belotti. Sì, ogni tanto la butta dentro, ma insomma, mah.

Ai tempi degli attaccanti buoni questo se ne stava in panchina. Poi c'ha già 27 anni, ed è pure antiestetico.
Io ci vedevo uno che lo trovavi in difesa, in attacco, a centrocampo e faceva anche qualche gol.

Milanistissimo, e italiano.

Chiaro che da un annetto è diventato un dramma sto giocatore, chissà perchè.

Reaction score
2,683
Io ci vedevo uno che lo trovavi in difesa, in attacco, a centrocampo e faceva anche qualche gol.

sì un El Shaarawy della corsa o Cavani
ma secondo me la cura Milan funzionerebbe
a 0 lo farei ad occhi chiusi

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,647
Ma se e lui quello he dovrebbe rimpiazzare Ibra ed essere il nostro titolare allora bisogna fermare qualsiasi persona si stia dirigendo verso Torino per prenderlo.

Però alla fine rispetto a Giroud o Pellegri sarebbe più utile... Perché i primi 2 non sono fenomeni e sono sempre rotti
Belotti non e neppure lui un fenomeno. Ma almeno dovrebbe essere integro.

Quando leggo che Giroud deve fermarsi per 1 altro mese e che rischiamo di giocare qualche partita con Pellegri...

Sì, certo, si dà da fare, è milanista, però ... mah. Poi l'età. Magari da noi overperforma, ma rimango dubbioso.

Guardate, avevo meno dubbi su Messias, per dire.

Sono più per spendere bene una volta sola, lui mi dà l'idea di ennesimo rincalzo e non risolvi. Sono sensazioni alla fine, poi è il campo che direbbe la verità.

Poi d'accordo sui soliti discorsi, quelli che abbiamo sono rotti, non abbiamo soldi, meglio lui di niente, etc etc.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,484
Sì, certo, si dà da fare, è milanista, però ... mah. Poi l'età. Magari da noi overperforma, ma rimango dubbioso.

Guardate, avevo meno dubbi su Messias, per dire.

Sono più per spendere bene una volta sola, lui mi dà l'idea di ennesimo rincalzo e non risolvi. Sono sensazioni alla fine, poi è il campo che direbbe la verità.

Poi d'accordo sui soliti discorsi, quelli che abbiamo sono rotti, non abbiamo soldi, meglio lui di niente, etc etc.
Ah ma guarda che io ti quoto col sangue.
Meglio spendere bene una volta che mettere tante piccole pezze.
Ormai il salto di qualità va fatto.
Ibra non e eterno.

Alto