Belotti: Milan in pole. Poi Roma e Napoli.

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Considerato che il titolare sarà Ibra, quelli che schifano Belotti, come riserva chi si aspettano di prendere, Mbappe?
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,438
Reaction score
1,127
Se il toro retrocede lui e singo sarebbero da prendere.

Anche meite a 5 mln addirittura.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Mah..sinceramente il gallo a me non dice nulla..anni fa mi aveva invogliato ma poi l'ho seguito un po' e vedo l'ennesimo giocatore limitatissimo..ormai dovrebbe essere chiaro che il centravanti del Milan non può essere uno qualunque..

Belotti come livello tecnico mi riporta alla mente i Bacca e i Piatek, tanto per fare nomi e cognomi..

Il dopo Ibra deve essere ben altro se vogliamo parlare di scudetto o andare in CL..l'inter gira con Lukaku..altro che Belotti..
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,499
Reaction score
265
Come riportato da Il Messaggero, Belotti continua a rifiutare il rinnovo col Torino. Il Gallo si guarda intorno. In prima fila per il bomber granata c'è il Milan, seguito dalla Roma. Più staccato il Napoli.

Io ho idea che l'anno prossimo si farà una bella rivoluzione in attacco.
Mandzukic ovviamente non verrà rinnovato, Diaz non verrà riscattato, Castillejo andrà via, così come, ne sono sicuro, uno fra Leao e Rebic.

Per me in avanti ne arrivano almeno 3.. Punta e ala destra potenzialmente titolari, trequartista dal piede destro che può giocare anche esterno a sinistra.
Per i nomi ho imparato che con Maldini non si possono fare previsioni.
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Certo che guardando i numeri di Belotti, a parte l'anno dei 26 goal poi ha fatto sempre abbastanza schifo. Boh, non ci investirei più di 15/20 milioni, in ogni caso non potrà mai essere lui l'attaccante titolare dopo l'addio di Ibra, ma semmai una buona riserva.

Massimo 30 milioni non di più... Ricordiamo che gioca in una squadraccia come il Torino... Basta niente per sbocciare e sembrare fenomeno.. Io preferirei Singo... Questo terzino, secondo me, è due volte Hernandez.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,332
Reaction score
3,562
Massimo 30 milioni non di più... Ricordiamo che gioca in una squadraccia come il Torino... Basta niente per sbocciare e sembrare fenomeno.. Io preferirei Singo... Questo terzino, secondo me, è due volte Hernandez.

oddio due volte theo anche no... però Singo è uno di quei grandi prospetti di terzino alla alfonso davies che o ci punti subito perche intravedi le grandi doti oppure poi è troppo tardi.

Belotti secondo me è poco per fare il titolare al milan in champions, ma è una mia opinione personale. diverso è come risorsa dalla panchina, ma avendo già ibra 40enne e leao non affidabile a noi servirebbe uno forte.

Detto ciò tra trequarti e punta, preferisco investire pesantemente sulla trequarti/ali, perché è lì che siamo carenti e facciamo pena in termini di goal/assist/dribbling rispetto alle top europee.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,014
Reaction score
6,423
oddio due volte theo anche no... però Singo è uno di quei grandi prospetti di terzino alla alfonso davies che o ci punti subito perche intravedi le grandi doti oppure poi è troppo tardi.

Belotti secondo me è poco per fare il titolare al milan in champions, ma è una mia opinione personale. diverso è come risorsa dalla panchina, ma avendo già ibra 40enne e leao non affidabile a noi servirebbe uno forte.

Detto ciò tra trequarti e punta, preferisco investire pesantemente sulla trequarti/ali, perché è lì che siamo carenti e facciamo pena in termini di goal/assist/dribbling rispetto alle top europee.

Se Calha non rinnova e Diaz non viene rinnovato il prestito o preso abbiamo due trequartisti da prendere a meno che non si cambi modulo.
 
Alto
head>