Belotti: mi piace al video di Bonucci

Reaction score
214
Leonardo Bonucci ha da poco pubblicato un video su instagram a tinte rossonere. Con l'hashtag #hungrierthanever il difensore si è dichiarato più affamato che mai per la nuova avventura nel Milan. La sorpresa? Il mi piace del Gallo Belotti. Che sia un altro indizio per un futuro approdo in rossonero dell'attaccante?

Reaction score
4,356
Ho un sogno, Belotti da una parte, Bonucci dall'altra, il figlio di Bonucci in mezzo che li tiene per mano entrambi mentre entrano a San Siro

malos

Senior Member
Reaction score
4,588
Leonardo Bonucci ha da poco pubblicato un video su instagram a tinte rossonere. Con l'hashtag #hungrierthanever il difensore si è dichiarato più affamato che mai per la nuova avventura nel Milan. La sorpresa? Il mi piace del Gallo Belotti. Che sia un altro indizio per un futuro approdo in rossonero dell'attaccante?

Controllate se pure il likedipendente di Madrid si fa vedere :fuma:

Reaction score
3,793
Se dovessimo fare la squadra con tutti quelli che ci mettono i like (Belotti Aubameyang Modric) si vincerebbe campionato e Champions a mani basse :fuma:

Reaction score
214
Dai raga, me lo sono sognato stanotte Belotti in rossonero. Deve venire al Milan. Punto.

Eziomare

Member
Reaction score
7
A parte sta quisquilia, secondo me il Gallo freme letteralmente per giocare con la nostra maglia.

Alto