Belotti:"In una grande solo per fare il titolare".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,108
Andrea Belotti, intervistato dalla Rai, ha parlato, tra le altre, anche del suo futuro e dello scorso mercato estivo. Ecco le parole dell'attaccante:"Io un grande squadra? Non basta andare in una grande se poi vai in panchina. Sono cose che escono fuori ma bisogna valutare bene cosa sia giusto per me. La condizioni è andare in una grande per fare il titolare? Certo. In questa stagione ho avuto due infortuni che mi hanno condizionato. Ora però sto bene".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,803
Mah....

Il posto ce lo si gioca sempre....sia al Real che al Pizzighettone....

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Andrea Belotti, intervistato dalla Rai, ha parlato, tra le altre, anche del suo futuro e dello scorso mercato estivo. Ecco le parole dell'attaccante:"Io un grande squadra? Non basta andare in una grande se poi vai in panchina. Sono cose che escono fuori ma bisogna valutare bene cosa sia giusto per me. La condizioni è andare in una grande per fare il titolare? Certo. In questa stagione ho avuto due infortuni che mi hanno condizionato. Ora però sto bene".

Sta preparando il terreno per... rimanere un altro anno al Toro?

Reaction score
3,101
Rimango basito, ha fatto 1 anno solo buono in vita sua, l'europa non sa nemmeno da che parte si trovi, e ha un atteggiamento così arrogante? Restasse un altro anno anno a Torino, li potrà fare il titolare quanto vuole.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Rimango basito, ha fatto 1 anno solo buono in vita sua, l'europa non sa nemmeno da che parte si trovi, e ha un atteggiamento così arrogante? Restasse un altro anno anno a Torino, li potrà fare il titolare quanto vuole.

Perche atteggiamento arrogante?

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Perché Belotti è al momento un signor nessuno, con solo una stagione buona alle spalle, non basta certo una quotazione gonfiata a fare di lui il nuovo Batistuta. La titolarità deve guadagnarsela.

Vabbe è una questione di interpretazione, Belotti in nessun momento ha detto che può essere titolare nel Real Madrid..

Reaction score
574
Il titolo distorce il contenuto come al solito, Belotti semplicemente preferisce giocare come chiunque e andare in una grande tanto per e sedersi in panchina giustamente non lo attira, basta chiedere alla panchina del Napoli se è felice di giocare novanta minuti a stagione. Non pretende il posto da titolare ma che andare in una big solo per poter dire di essere in una big ma non giocare non lo attira, a un Padoin magari fa piacere indossare la casacca bianconera, un altro preferisce la Fiorentina ma giocare tutte le partite, se andrà in un top club è perché riterrà di avere le capacità per fare il titolare (giocarsela coi rivali) posizione legittima e che non vuole dire essersi montato la testa o non avere ambizioni

Alto