Belotti: il Milan vuole provarci a gennaio. L'offerta.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,244
Reaction score
15,653
non ci aggiunge nulla belotti, non è superiore a questo ibra o giroud, a noi serve qualità non so più come dirlo. QUALITÀ, PIEDIBUONI, DEIBBLING.

Ma che stai a di :asd:
Gli attaccanti con quelle caratteristiche costano,e noi soldi non ne vogliamo spendere per rinforzare adeguatamente la squadra (e i "colpi" florenzi,baka,ballo tourè,giroud,messias,pellegri lo dimostrano).
Sia mai fare uno sgarro,poi la supermegasostenibilità dove la mettiamo ?

Ben venga il gallo,dal momento che di 3 attaccanti che abbiamo,neanche con la fu-sio-ne salterebbe fuori qualcosa di interessante.
1 non corre più per via dell'età,l'altro non corre più per l'età e i vari acciacchi/malanni ,e quello giovane che avrebbe dovuto sostituire i 2 nonni è perennemente infortunato. Quando non è infortunato è fuori forma perchè non gioca mai. E quando gioca si fa male dopo 20 minuti,come successo contro la Salernitana.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,421
Reaction score
26,217
Boh, per 6 milioni penso che non ci sia da fare gli schizzinosi nella situazione attuale.

Abbiamo Ibra e Giroud, vero, ma oggettivamente già è tanto averli entrambi per 2 settimane senza che uno dei due si rompa... non voglio neanche mettere in mezzo Pellegri.

Dico solo che molti facevano gli schizzinosi anche con Dzeko questa estate(e nelle scorse sessioni di mercato quando ce lo hanno accostato), e adesso che sta facendo bene all'Inter si elogia Marotta.

Io penso che sia da valutare solo l'integrità fisica del ragazzo, visto che quest'anno ha avuto molti problemi, ma se per quella ci fossero garanzie(vere, non a chiacchiere tipo Mandzukic e Giroud) io non lo butterei via.

Una nuova avventura potrebbe fargli bene, soprattutto in una piazza importante come la nostra, dove non sarebbe responsabilizzato come è avvenuto a Torino negli ultimi anni.

Ovviamente non sarebbe da prendere come prima punta titolare per le prossime stagioni con un contratto esagerato, ma come potenziale secondo, anche in attesa di capire cosa accadrà con Ibra.

Mister X forte titolare(da prendere in estate), Belotti e Giroud, con le premesse di cui ho parlato prima riguardo al Gallo, a me starebbe bene come reparto, poi ci sarebbe anche Rebic.
Colombo lo manderei in prestito in A, invece.
Il problema è che quelli che dovrebbero dare l'idoneità fisica sono gli stessi che scambiano una frattura per una contusione.
Ti fidi ?

Chiudo con una considerazione tattica: invece di prendere tutti 9 fisici non sarebbe meglio prendere qualcuno capace di giocare anche altrove?
Ibra + Giroud +pellegri +belotti è da brividi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,421
Reaction score
26,217
Su Belotti nemmeno due anni fa dicevo che la sua postura innaturale non mi piace.
Non mi sorprenderei se siano sopraggiunti problemi muscolari o tendinei.

Resta il fatto che da come l'impressione che il meglio lo abbia dato e non abbia più quella corsa e intensità.

Spero di sbagliarmi perché è davvero un bravo ragazzo e merita una carriera diversa..
Glielo auguro di cuore.
Ragazzo pulito.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,867
Reaction score
1,728
Secondo me il mercato lo fanno quelli dell'infermeria, vedono uno rotto due mesi, e lo vogliono subito. Tipo affari a 4 ruote, comprano vecchi catorci da restaurare nella speranza di rivenderli. Noi facciamo l'edizione poveraccissima però, spesa minima e nessuna speranza di rivenderli, e nel caso, andrebbero via a zero.

Scherzi a parte, il gallo ha ancora 27 anni mi pare, a quella cifra non la vedo neanche come una cosa scandalosa. La cosa che delude è che sarebbe l'ennesimo acquisto in economia, buono solo nell'ottica di galleggiare in una certa posizione.

Poi magari, lo vogliono anche perché ha la gobba, sperando che porti fortuna :asd:
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,123
Reaction score
279
O signore mio, spero di no, al massimo si può fare a 0 a giugno, così come Kamara e spero Christiensen.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Come riportato da SerieAnews, il Torino a gennaio potrebbe cedere Belotti per non perderlo a zero. Il Milan è alla ricerca di un nuovo centravanti, e potrebbe provarci sul serio offrendo 6-8 milioni per portare subito il Gallo a Milanello.

Vedi l'allegato 1603
6-8 mln per cosa ? a gennaio avremo giroud, leao, rebic, pellegri (?).

meglio tenere quei soldi per un difensore o un centrocampista nel caso non venisse adli.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da SerieAnews, il Torino a gennaio potrebbe cedere Belotti per non perderlo a zero. Il Milan è alla ricerca di un nuovo centravanti, e potrebbe provarci sul serio offrendo 6-8 milioni per portare subito il Gallo a Milanello.

Vedi l'allegato 1603
Davvero una pessima idea. Sia perché 6/8 milioni per un giocatore di questo livello in scadenza dopo 5 mesi sono una spesa ingiustificabile, sia perché non è assolutamente il tipo di attaccante che ci serve.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Secondo me da noi Belotti farebbe un sacco di gol. Ad oggi, vista la situazione economica del Milan e quella sportiva, il Gallo sarebbe grasso che cola.
 
Alto
head>