Belotti:"Ho un contratto col Torino. Ma se Cairo...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,110
Tuttosport in edicola oggi, 14 maggio 2018, riporta le parole di Belotti, che piace sempre al Milan e ad altri club, sul suo futuro:"Sono qui perchè ho un contratto. Poi se Cairo deciderà diversamente... dipende da lui cosa vuole fare". Cairo, però, ha ribadito di voler tenere l'attaccante.

Quindi, quale sarà il futuro il Belotti? L'attaccante sarebbe disposto a restare in granata senza problemi ma nel caso in cui arrivasse un'offerta da parte di un top i club, i dubbi sulla permanenza aumenterebbero.

Reaction score
41,030
Tuttosport in edicola oggi, 14 maggio 2018, riporta le parole di Belotti, che piace sempre al Milan e ad altri club, sul suo futuro:"Sono qui perchè ho un contratto. Poi se Cairo deciderà diversamente... dipende da lui cosa vuole fare". Cairo, però, ha ribadito di voler tenere l'attaccante.

Quindi, quale sarà il futuro il Belotti? L'attaccante sarebbe disposto a restare in granata senza problemi ma nel caso in cui arrivasse un'offerta da parte di un top i club, i dubbi sulla permanenza aumenterebbero.

Sembra facciano a gara per passarsi la patata bollente. Mi sa che il problema è la piazza : nessuno tra cairo e belotti vuol essere quello che fa il primo passo.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
Credo che l'acquisto del gallo, accompagnato da un esterno/seconda punta come Keita (continuo a sperarci perchè lo adoro) possa essere tanta roba...se poi consideriamo che l'alternativa più papabile è Muriel...

Reaction score
13,845
Acquisto telefonatissimo. Chi altri potrebbe prenderlo se non noi?

Rispetto ai nostri attaccanti sarebbe un upgrade clamoroso.

Il che fa pensare allo scempio che abbiamo davanti.

Detto questo, a quelle cifre Belotti.... diciamo 30/40 milioni sarebbero ok, ma giusto per le cifre assurde che girano oggi, altrimenti è un giocatore da 20/25 milioni massimo.

Ad ogni modo, non credo sia Belotti il tipo di attaccante che ti fa vincere le partite da solo come servirebbe a noi, ma d' altronde, se la situazione è questa che volete vi dica... sono rassegnato.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,803
sarebbe ora che questo ragazzo si sbilanciasse UN PO' però...

Alto