Bellinazzo: "Chi vuole Ibra deve fargli 24 mesi di contratto."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,728
Bellinazzo: "Chi vuole Ibra deve fargli 24 mesi di contratto."

Marco Bellinazzo sulla trattativa Ibra:

"Se Napoli o Milan vorranno ingaggiare Zlatan Ibrahimovic, dovranno offrirgli almeno due anni di contratto. Questo per poter usufruire dello sconto del 50% sull’ingaggio del giocatore grazie all’ex Decreto Crescita. Altrimenti dovrà essere lo stesso attaccante svedese a rimanere per almeno 2 anni in Italia."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,728
Per me la storia della proposta Milan 12 mesi + opzione per la Champions è sempre stata una bufala.

Sui motivi per cui sia stata messa in giro ognuno è libero di farsi la propria idea.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,504

"Se Napoli o Milan vorranno ingaggiare Zlatan Ibrahimovic, dovranno offrirgli almeno due anni di contratto. Questo per poter usufruire dello sconto del 50% sull’ingaggio del giocatore grazie all’ex Decreto Crescita. Altrimenti dovrà essere lo stesso attaccante svedese a rimanere per almeno 2 anni in Italia."

Casomai 30.

Reaction score
35,304

A me pare che ibra sia soprattutto affamato di fama e notorietà, quella fama di cui non ha goduto in questi anni.
Ogni passo che compie è pianificato manco fosse un atto teatrale, crea aspettative solo per avere la luce dei riflettori tutta su di se.
Io mi sarei anche stufato, parliamo dopotutto di un quarantenne che è andato a svernare nel calcio che non conta.

Reaction score
1,266
A me pare che ibra sia soprattutto affamato di fama e notorietà, quella fama di cui non ha goduto in questi anni.
Ogni passo che compie è pianificato manco fosse un atto teatrale, crea aspettative solo per avere la luce dei riflettori tutta su di se.
Io mi sarei anche stufato, parliamo dopotutto di un quarantenne che è andato a svernare nel calcio che non conta.

Concordo, questa telenovela ha francamente stufato

Reaction score
889
Gli sgravi incidono troppo sicuramente il contratto Sara di 24 mesi magari sei mesi da dirigenti

Route66

Junior Member
Reaction score
1,411

Sono assolutamente d'accordo con te!
Non sono certo uno dei più grandi sostenitori del ritorno di Ibra ma queste cose mi fanno proprio cadere le braccia

Alto