Bellanova:"Milan, grazie per questi anni fantastici".

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Semplicemente voleva andare a giocare con i grandi ed al Milan dove siamo stra coperti sull'esterno destro (Calabria, Conti, Abate) non sarebbe manco stato integrato alla prima squadra ma sarebbe andato i prestito da qualche parte a luglio.

E non ha manco tutti i torti. Non penso avrebbe mai giocato da noi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,040
Reaction score
7,202
E non ha manco tutti i torti. Non penso avrebbe mai giocato da noi.

Esatto, è chiaro che con il suo agente abbia cercato di capire cosa pensa il Milan del ragazzo, gli avranno detto lo avrebbero integrato alla rosa della prossima preparazione e poi chissà, ma probabilmente sarebbe finito in una girandola di prestiti.

Ricordo che il ragazzo se ne va ma abbiamo il diritto di recompra, quindi va a giocare, se farà benissimo torna a casa tempo uno due anni. Il Real Madrid fece un operazione identica per Carvajal vi ricordo.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Non capisco il senso di tutto ciò, perché voleva andarsene via questo qui?

Forse ha visto un po' troppi terzini giovani già in prima squadra e ha capito che non avrebbe mai trovato posto nel breve. Probabilmente non gli interessava girare in prestito per l'italia...
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,591
Reaction score
2,271
ma non sappiamo nulla se il milan gli ha proposto un contratto e di quanto. il bordeaux semplicemente gli da di più. che c'è di strano? non capisco perchè bisogna insultarlo.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,097
Reaction score
4,815
Bellanova, ufficialmente un nuovo giocatore del Bordeaux, ringrazia così il Milan attraverso i social:"Impossibile quantificare le emozioni vissute con questi colori.. Difficile trovare le giuste parole. Voglio ringraziare in primis la società AC Milan che ha sempre creduto in me, dai miei primi passi sul campo verde sino ad ora. I mister che ho avuto, che mi hanno insegnato a non smettere mai di inseguire i miei sogni, il mio sogno! I magazzinieri del Vismara e Milanello, i miei compagni di squadra, i tifosi che hanno sempre creduto in me. Avevo 6 anni la prima volta che indossai la maglia rossonera e da quel momento non ho mai smesso di onorare la stessa, essendo cosciente del peso e dell’importanza di quei colori. Ci tengo dunque a precisare che da qui, ai prossimi 6 mesi, mi impegnerò come ho sempre fatto per la squadra che mi ha cresciuto. Grazie AC Milan. È però giunto il momento di mettermi in gioco ed iniziare una nuova avventura ed è per questo che con un grande entusiasmo inizio il mio cammino in Ligue 1 con i Girondis de Bordeaux.. Sono stato sorpreso e contento di aver ricevuto un simile benvenuto da parte dei tifosi e della società Francese e sono pronto a dare tutto me stesso per non deludere le vostre aspettative, dunque, Allez Bordeaux!".

La sua sfortuna è che gioca in un ruolo stracoperto, se fosse stato terzino sinistro avrebbe avuto qualche chance in più.
 

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Da piccolo era considerato un prospetto clamoroso. Negli ultimi 2 anni non ha fatto bene.
Purtroppo ora da noi non poteva avere spazio.
 

Similar threads

Alto