Bellanova all'Inter per 8+2 mln. Poi Asllani.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,677
Sky: Bellanova all'Inter per 8 milioni più 2 di bonus. Si chiude presto. E mercoledì incontro con l'Empoli per Asllani.

Reaction score
21,394
Sky: Bellanova all'Inter per 8 milioni più 2 di bonus. Si chiude presto. E mercoledì incontro con l'Empoli per Asllani.

Gran colpo,è un vero motorino, a breve arriverà anche in nazionale.
Peccato perchè era un nostro primavera e l'abbiamo non solo perso ma neanche provato a ri-acquistare,preferendo invece riscattare un 31enne mezzo marcio che tra 12/24 mesi cercheremo di sbolognare a qualunque squadra del globo.

Reaction score
10,247
Gran colpo,è un vero motorino, a breve arriverà anche in nazionale.
Peccato perchè era un nostro primavera e l'abbiamo non solo perso ma neanche provato a ri-acquistare,preferendo invece riscattare un 31enne mezzo marcio che tra 12/24 mesi cercheremo di sbolognarlo a qualunque squadra del globo.
Gran colpo Bellanova? Ragazzi corre si, punto. È tecnicamente limitatissimo, in difesa un birillo. Detto ciò è giovane e può migliorare ma non penso che dobbiamo piangerci addosso per lui che tra l altro è un quinto non può fare il terzino in una squadra di vertice

Reaction score
21,394
Gran colpo Bellanova? Ragazzi corre si, punto. È tecnicamente limitatissimo, in difesa un birillo. Detto ciò è giovane e può migliorare ma non penso che dobbiamo piangerci addosso per lui che tra l altro è un quinto non può fare il terzino in una squadra di vertice

Per loro gran colpo si,pensa che in quella posizione gioca decentemente anche Darmian,figuriamoci Bellanova.
Poi ha 22 anni e da 100 piste al nostro Billy Ballo,giusto per intenderci.
Probabilmente anche all'attuale Calabria (volendo potrebbe giocare anche da terzino).

Penso di non aver saltato neanche una partita del Cagliari questa stagione (a meno che non era in concomitanza con le partite del Milan),quindi non mi baso solo su highlights,pagelle o altro. Lui era sempre uno dei pochi a salvarsi.

Reaction score
5,637
Stanno costruendo per il 3-5-2.
Inzaghi vivrà e morirà con il 3-5-2. Secondo me ci si limita alla grande, quanti allenatori utilizzano questo modulo? Un giorno dovranno rifondare completamente.

Comunque stilisticamente parlando il 3-5-2 é uno dei moduli più brutti da vedere, almeno per come intendo il calcio io :D , penso che mi sembra di aver notato che lo proponi spesso per liberare Theo. Il 3-4-3 già é un altro discorso.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,181
Prezzo un po alto come terzino non difende, nella difesa a tre potrebbe andare. Il livello mi sembra medio basso. Direi speculare di cambiaso dall'altra parte

Alto