Bellanova al Bordeaux: le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,360
Come riportato da Di Marzio, Bellanova passerà al Bordeauex senza rinnovare col club rossonero. Il Milan riceverà 1 milione più bonus e oltre il 10% sull'eventuale futura rivendita. Il club rossonero avrà anche la recompra.

Bellanova sarà Milan in prestito fino a giugno, poi andrà in Francia.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,132
Come riportato da Di Marzio, Bellanova passerà al Bordeauex senza innovare col club rossonero. Il Milan riceverà 1 milione più bonus e oltre il 10% sull'eventuale futura rivendita. Il club rossonero avrà anche la recompra.

Bene la recompra

A

Anguus

Guest
I Mafiosi questo a bilancio avrebbero fatto risultare che lo vendevano 20mln

Djici

Senior Member
Reaction score
11,429
Come riportato da Di Marzio, Bellanova passerà al Bordeauex senza rinnovare col club rossonero. Il Milan riceverà 1 milione più bonus e oltre il 10% sull'eventuale futura rivendita. Il club rossonero avrà anche la recompra.

Bellanova sarà Milan in prestito fino a giugno, poi andrà in Francia.

Non ci capisco nulla. Perché lo pagano per lasciarlo al Milan fino a giugno se proprio a giugno se lo possono prendere senza quel milione, senza recompra e senza la percentuale sulla vendita. Qualcuno mi spiega?

Mika

Senior Member
Reaction score
11,389
Non ci capisco nulla. Perché lo pagano per lasciarlo al Milan fino a giugno se proprio a giugno se lo possono prendere senza quel milione, senza recompra e senza la percentuale sulla vendita. Qualcuno mi spiega?

Ho letto la causa: Per non incrinare i bunisssimi rapporti tra Bordeaux e Leonardo ai tempi del PSG. Così ho letto.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,429
Ho letto la causa: Per non incrinare i bunisssimi rapporti tra Bordeaux e Leonardo ai tempi del PSG. Così ho letto.

OK. Grazie!
Ma se lo potevano prendere subito. Tanto con noi ha chiuso. Non penso che giocherà ancora da ora fino a gennaio.
Preferirei che facessero spazio ad un altro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,136
Ma tra l'altro sto scemo su Instagram ( stories ) : " io me ne sbatto di quello che dice la gente, sono milionario e diventerò un Influencer"

Direi che il cervello del giocatore si è dimostrato per quello che è.

Alto