Behrami nel pre Parma - Milan. Le dichiarazioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
242,603
Reaction score
45,233
Behrami a DAZN su Parma - Milan:"Come può il Parma mettere in difficoltà il Milan? Con Intensità ed aggressività. Se riuscirà a mantenere aggressività per tutta la partita e non lasciare spazio alle ripartenza del Milan, può cambiare il pronostico. Il Milan? Okafor è quello che dà più garanzie, soprattutto se vuoi aggredire. Ha energia per assicurare un certo tipo di pressione. Fofana? Nella riaggressione è uno dei più bravi in Europa. Già in possesso, lui si prepara a recuperare il pallone. Per un attaccante correre indietro è una cosa complicata. Chuku ha sofferto San Siro? Non è semplice riuscire ad esprimersi davanti a tifosi ambizioni. Lui è stato un pò insicuro. Ci si aspetta un pò più di personalità. Jovic deve essere un pò più veloce ad entrare nelle idee dell'allenatore. Un altro attaccante? Prendendolo bloccherebbe spazio per i giovani".


66c97196c20a5.jpeg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
242,603
Reaction score
45,233
Behrami a DAZN su Parma - Milan:"Come può il Parma mettere in difficoltà il Milan? Con Intensità ed aggressività. Se riuscirà a mantenere aggressività per tutta la partita e non lasciare spazio alle ripartenza del Milan, può cambiare il pronostico. Il Milan? Okafor è quello che dà più garanzie, soprattutto se vuoi aggredire. Ha energia per assicurare un certo tipo di pressione. Fofana? Nella riaggressione è uno dei più bravi in Europa. Già in possesso, lui si prepara a recuperare il pallone. Per un attaccante correre indietro è una cosa complicata".
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
242,603
Reaction score
45,233
Behrami a DAZN su Parma - Milan:"Come può il Parma mettere in difficoltà il Milan? Con Intensità ed aggressività. Se riuscirà a mantenere aggressività per tutta la partita e non lasciare spazio alle ripartenza del Milan, può cambiare il pronostico. Il Milan? Okafor è quello che dà più garanzie, soprattutto se vuoi aggredire. Ha energia per assicurare un certo tipo di pressione. Fofana? Nella riaggressione è uno dei più bravi in Europa. Già in possesso, lui si prepara a recuperare il pallone. Per un attaccante correre indietro è una cosa complicata. Chuku ha sofferto San Siro? Non è semplice riuscire ad esprimersi davanti a tifosi ambizioni. Lui è stato un pò insicuro. Ci si aspetta un pò più di personalità".
.
 
Alto