BBC, dimissioni vertici. Video Trump modificato per screditarlo

Andris

Senior Member
Reaction score
16,584
L'amministratore delegato e il direttore generale della BBC, leggendaria emttente pubblica britannica, si sono dimessi dopo che Daily Telegraph ha scoperto la modifica in un documentario del programma Panorama del discorso di Trump del 6 gennaio 2021 per screditarlo.

E' stata tagliata infatti la parte in cui esortava a protestare pacificamente, per cui nel documentario sembrava fomentare l'assalto violento al Campidoglio.

Durissimo Trump:

"I vertici della Bbc, incluso Tim Davie, il capo, si sono dimessi/licenziati perché sono stati sorpresi a 'manipolare' il mio ottimo (perfetto!) discorso del 6 gennaio. Grazie al Telegraph per aver smascherato questi 'giornalisti' corrotti
Sono persone molto disoneste che hanno cercato di mettere a repentaglio le elezioni presidenziali. Oltre a tutto, provengono da un Paese straniero, che molti considerano il nostro alleato numero uno. Che cosa terribile per la democrazia"

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,552
L'amministratore delegato e il direttore generale della BBC, leggendaria emttente pubblica britannica, si sono dimessi dopo che Daily Telegraph ha scoperto la modifica in un documentario del programma Panorama del discorso di Trump del 6 gennaio 2021 per screditarlo.

E' stata tagliata infatti la parte in cui esortava a protestare pacificamente, per cui nel documentario sembrava fomentare l'assalto violento al Campidoglio.

Durissimo Trump:

"I vertici della Bbc, incluso Tim Davie, il capo, si sono dimessi/licenziati perché sono stati sorpresi a 'manipolare' il mio ottimo (perfetto!) discorso del 6 gennaio. Grazie al Telegraph per aver smascherato questi 'giornalisti' corrotti
Sono persone molto disoneste che hanno cercato di mettere a repentaglio le elezioni presidenziali. Oltre a tutto, provengono da un Paese straniero, che molti considerano il nostro alleato numero uno. Che cosa terribile per la democrazia"
Sempre loro...

Sempre i "buoni"...

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,830
BBC è immondizia, i Bill Gates dell'informazione.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,297
BBC è immondizia, i Bill Gates dell'informazione.
Hai detto bene, l'immondizia piu pura. Odiata da tutti. Uno dei loro presentatori di punta negli anni 80 era un ped0.filo seriale. Probabilmente sapevano e non hanno fatto nulla. Fu uno scandalo senza precedenti. Per non parlare di come sono assoggettati all'establishment e alla loro copertura sul genocidio a G4.za. Io ovviamente non pago il canone, se si presentano davanti a casa mia gli alzo le mani

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,513

Durissimo Trump:

nooo l'ho postato ora...

mi hai battuto sul tempo ahah

Alto