Bayern Monaco - Inter. 8 aprile ore 21. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,332
la nebbia di belgrado è la più grande fake news calcistica della storia, penso che un giorno ci farò un video di debunking su youtube giusto per togliermi lo sfizio.
Che poi l'allineamento di pianeti del 2010 vale 20 nebbie di belgrado.
Sarebbe interessantissimo, lo guarderei volentieri. Basti dire che si ricorda la nebbia ma non si parla dell'inventata gomitata di Virdis (se andate a trovarlo nel suo ristorante a Milano ve lo spiegherà lui stesso), della regola assurda per cui un giocatore espulso in una partita sospesa si trova squalificato il giorno dopo e sopratutto il clamoroso gol non concesso al Milan che avrebbe chiuso la partita ben prima dei rigori.

Sul 2010 preferisco non dire nulla ma la realtà è che le stesse cose si potrebbero dire della semifinale di ritorno del Barcellona 2009, uno dei più grandi furti calcistici della storia recente condito da un gol in pieno recupero, o dall'Italia 2006 senza il rigore allo scadere contro l'Australia. Quando si vince, certi episodi ti girano a favore e bisognerebbe avere la maturità di ammetterlo. Loro non lo fanno mai, quindi da me non si beccheranno nessuna parola di elogio. Il massimo che gli posso concedere è il silenzio.

Reaction score
2,727
Sarebbe interessantissimo, lo guarderei volentieri. Basti dire che si ricorda la nebbia ma non si parla dell'inventata gomitata di Virdis (se andate a trovarlo nel suo ristorante a Milano ve lo spiegherà lui stesso), della regola assurda per cui un giocatore espulso in una partita sospesa si trova squalificato il giorno dopo e sopratutto il clamoroso gol non concesso al Milan che avrebbe chiuso la partita ben prima dei rigori.

Sul 2010 preferisco non dire nulla ma la realtà è che le stesse cose si potrebbero dire della semifinale di ritorno del Barcellona 2009, uno dei più grandi furti calcistici della storia recente condito da un gol in pieno recupero, o dall'Italia 2006 senza il rigore allo scadere contro l'Australia. Quando si vince, certi episodi ti girano a favore e bisognerebbe avere la maturità di ammetterlo. Loro non lo fanno mai, quindi da me non si beccheranno nessuna parola di elogio. Il massimo che gli posso concedere è il silenzio.
Tutto giusto. Aggiungo solo che la visibilità era già limitata a inizio ripresa e infatti l'unica ripresa visibile del gol di Savicevic è da dietro la porta col pallone che sbuca all'improvviso davanti agli occhi di Galli. La partita avrebbe potuto e dovuto essere già sospesa prima.

Aggiungiamoci che loro sia andata che ritorno fecero sostanzialmente catenaccio, melina e perdite di tempo, soprattutto all'andata.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,199
Chi dice che il gioco dell'Inter è speculativo, lento, mariuolo, basato sul fottere l'avversario, mi sa che non ha visto bene le partite dell'Inter. Da 4 anni, cioè da quando c'è Inzaghi, l'Inter gioca il calcio migliore che abbia mai visto (parlo limitatamente all'Inter, non in generale) e ormai ho superato i 40 anni quindi seguo il calcio dal 1988.
Ohibò, da te che sei il prototipo di piangina scaramantico per eccellenza non mi sarei mai aspettato questa dichiarazione carica di superbia, orgoglio e da pallone gonfiato :what:

Otterrai l'effetto contrario di quando vieni qui a piangere dando per spacciata la tua squadra prima di una partita.

Hai condannato la tua squadra all'uscita dalla Champions.
Il Bayern vi ribalterà al ritorno :ghign:

Reaction score
12,851
Ohibò, da te che sei il prototipo di piangina scaramantico per eccellenza non mi sarei mai aspettato questa dichiarazione carica di superbia, orgoglio e da pallone gonfiato :what:

Otterrai l'effetto contrario di quando vieni qui a piangere dando per spacciata la tua squadra prima di una partita.

Hai condannato la tua squadra all'uscita dalla Champions.
Il Bayern vi ribalterà al ritorno :ghign:
È troppo sicuro di sé,magari otterrà davvero l'effetto contrario.🤣
Ma ormai io sono convinto che passano lo stesso.

Reaction score
5,240
Secondo me dovete riguardarvi le statistiche dell'inter in Champions.
L'inter in Champions ha lasciato il pallino del gioco a tutti.

Fosse contro il Bayern figurati... ci starebbe pure.
Mica il problema è ieri.

L'inter è questa come tattica.
Guardate le mappe di gioco delle punte.
ma infatti comunque l'Inter è tutto tranne che in semifinale.
Può benissimo prenderne 3-4 a s.siro con questo Bayern. Anche perchè comunque la si metta, i tedeschi sono una squadra superiore, su questo non ci piove. Tolti 3 o 4, nessuno nella rosa dell'Inter giocherebbe nel Bayern, nemmeno in panchina.

E loro non è che hanno comunque inventato chissà quale tattica vincente di champions che gli permetterà di vincerle tutte.

Reaction score
12,851
ma infatti comunque l'Inter è tutto tranne che in semifinale.
Può benissimo prenderne 3-4 a s.siro con questo Bayern. Anche perchè comunque la si metta, i tedeschi sono una squadra superiore, su questo non ci piove. Tolti 3 o 4, nessuno nella rosa dell'Inter giocherebbe nel Bayern, nemmeno in panchina.

E loro non è che hanno comunque inventato chissà quale tattica vincente di champions che gli permetterà di vincerle tutte.
La partita sarà identica a quella di ieri sera.
Bayern che attacca,senza mai tirare pericolosamente in porta,e l'inter che al primo contropiede segna.

Non mi aspetto nulla di diverso.

L'inter ha già un piede e mezzo in semifinale.

Reaction score
34,441

Quando perdi perché hai provato a fare la partita sull'avversario da cosa riparti ?
Quando perdi perché non hai trovato la crepa nel muro avversario da cosa riparti ?
Quando perdi perché la fase difensiva dentro l'area non è riuscita da cosa riparti ?
Quando perdi perché per un cm o per un secondo o un rimpallo ti è andata male da cosa ripartì?

Ma l'inter la sofferenza ce lha nel DNA a tal punto che per loro il passaggio del turno a Barcellona è roba di cui vantarsi...

Io a momenti, non fosse per l'avversario, non sento del tutto mia la vittoria ai rigori contro la juve perché ho altre gemme nei ricordi e altre vittorie nel mio cuore.

C'è poco da fare: il dna Milan è unico.

E ,detto tra noi , non mi spiace quanto per gli interisti quanto per i milanisti che determinati concetti li hanno persi.

Sacchi ha insegnato agli italiani che si può andare fuori casa anche per imporre il proprio gioco eppure viene sminuito da chi dovrebbe amarlo .

Le disgrazie che viviamo forse sono collegate con la perdita della memoria storica.
Ce lo meritiamo perché abbiamo dimenticato la nostra storia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto