Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie alla vittoria contro l'Augusburg, il Bayern Monaco si laurea campione per la sesta volta consecutiva. La squadra di Jupp Heynckes vince il campionato con ben cinque turni d'anticipo.
Grazie alla vittoria contro l'Augusburg, il Bayern Monaco si laurea campione per la sesta volta consecutiva. La squadra di Jupp Heynckes vince il campionato con ben cinque turni d'anticipo.
Quello che avremmo dovuto fare noi a settembre ottobre e non dicembre. Questi hanno capito che Ancelotti li avrebbe affondati ed lo hanno cacciato senza nemmeno farsi problemi.
Infatti ho detto presto. Secondo me il City ha iniziato lo stesso percorso di Juve Bayern e PSG. Poi guarda il distacco che ha sulla seconda quest'anno
Infatti ho detto presto. Secondo me il City ha iniziato lo stesso percorso di Juve Bayern e PSG. Poi guarda il distacco che ha sulla seconda quest'anno
Non credo, sinceramente; anche il Chelsea, l'anno passato, ammazzò il campionato, ma quest'anno probabilmente scivolerà fuori dalla zona Champions. Ora, il City non farà sicuramente la fine del Chelsea, specialmente sotto la guida da Guardiola, ma le altre squadre hanno quasi la loro stessa forza economica e non si faranno troppi problemi a fare campagne faraoniche e a silurare i tecnici che hanno fallito.