Baudo sul caso Fedez: "Gli avrei spento le telecamere".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,909
Super_Lollo;2330655 ha scritto:
Dipende sempre dal contesto in cui ti trovi, ti faccio un esempio:

Un alieno scende sulla terra e legge solo questo forum e pensa che tutta la questione sia in un modo ( 9 utenti su 10 la pensano uguale )
Lo stesso alieno legge Twitter e pensa esattamente il contrario di quello che legge qui .

Non esiste accerchiamento e non esiste nessuna censura, dipende sempre dal contesto. Se io andassi a negare l olocausto in una manifestazione nazi probabilmente troverei qualcuno a favore delle mie parole.

I social hanno solo dato fiato alle persone laddove prima tutto si perdeva nella 'folla manzoniana' e restavano chiacchiere di strada.
Che pippo baudo è 'antico' lo pensano in tanti, che 'fedez' è ipocrita e opportunista lo pensano altrettanti.

Ora , due sono le possibilità : o denunciamo tutti coloro che sui social calunniano delle persone oppure iniziamo a catalogare ciò che avviene in rete come 'cazzeggio'.
Io sono per la seconda.

Ciò che mi fa più tristezza sono gli elemosinanti di likes e consensi magari dopo aver fatto i leoni da tastiera.
E' veramente questa la società che vogliamo?
Ma fin quando sponsors e produttori andranno a premiare coloro che spostano i 'consensi' ne usciremo mai.

Non esiste più la gavetta professionale e di vita, è morta come è morto il servizio militare di leva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto