Baudo sul caso Fedez: "Gli avrei spento le telecamere".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
Ad una settimana dal concerto del Primo Maggio, Pippo Baudo all'AdnKronos dice la sua sul caso Fedez. "Se fossi stato io il Concertone del Primo Maggio avrei spento le telecamere a Fedez durante il suo discorso. Per querelarlo è troppo darti e gli avrebbe fatto pubblicità...Fedez ha esagerato. Poteva fare spettacolo, mentre fa ogni cosa per essere protagonista. E ha sbagliato a fare quel discorso in una sede che non era sua. L’errore che ha commesso la Rai è stato quello di non dire semplicemente che quel palcoscenico era il suo e a lei competeva l’autorizzazione. Chiedere il testo dell’intervento di Fedez è stato senza dubbio corretto. Se tu vieni a casa mia, io voglio sapere cosa ci vieni a fare. E poi gli argomenti che Fedez ha toccato sono complicati e non si può utilizzare il mezzo pubblico in maniera così indiscriminata. Bisogna stare attenti perché si ripercuote sulla società in modo divisivo" sono state le parole dello storico conduttore di Sanremo e di Fantastico.

Sul Ddl Zan: "Quello che si prefigge il Ddl Zan è già previsto nella nostra costituzione nei primi 12 articoli, quelli fondamentali. Lì si legge chiaramente, al primo comma dell’articolo 3, che tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, oltre che di condizioni personali e sociali. Il Ddl Zan è un raddoppio...Abbiamo fra le più belle carte costituzionali del mondo. E' inutile aggiungere un’altra legge che confonde le cose".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,727
fabri47;2330507 ha scritto:
Ad una settimana dal concerto del Primo Maggio, Pippo Baudo all'AdnKronos dice la sua sul caso Fedez. "Se fossi stato io il Concertone del Primo Maggio avrei spento le telecamere a Fedez durante il suo discorso. Per querelarlo è troppo darti e gli avrebbe fatto pubblicità...Fedez ha esagerato. Poteva fare spettacolo, mentre fa ogni cosa per essere protagonista. E ha sbagliato a fare quel discorso in una sede che non era sua. L’errore che ha commesso la Rai è stato quello di non dire semplicemente che quel palcoscenico era il suo e a lei competeva l’autorizzazione. Chiedere il testo dell’intervento di Fedez è stato senza dubbio corretto. Se tu vieni a casa mia, io voglio sapere cosa ci vieni a fare. E poi gli argomenti che Fedez ha toccato sono complicati e non si può utilizzare il mezzo pubblico in maniera così indiscriminata. Bisogna stare attenti perché si ripercuote sulla società in modo divisivo" sono state le parole dello storico conduttore di Sanremo e di Fantastico.

Sul Ddl Zan: "Quello che si prefigge il Ddl Zan è già previsto nella nostra costituzione nei primi 12 articoli, quelli fondamentali. Lì si legge chiaramente, al primo comma dell’articolo 3, che tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, oltre che di condizioni personali e sociali. Il Ddl Zan è un raddoppio...Abbiamo fra le più belle carte costituzionali del mondo. E' inutile aggiungere un’altra legge che confonde le cose".

Menomale che non conta più nulla, ragiona come una vecchia mummia.
Grazie a Dio il mondo va verso in altra direzione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,458
Un enorme professionista, sempre discreto, contro un pagliaccio

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
Super_Lollo;2330508 ha scritto:
Baudo vecchia mummia e Fedez intellettuale. Ad averceli i conduttori di una volta!

Per me ha ragione Pippo.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,992
Super_Lollo;2330508 ha scritto:

Però il primo comma dice tutto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
fabri47;2330510 ha scritto:
Baudo vecchia mummia e Fedez intellettuale. Ad averceli i conduttori di una volta!

Per me ha ragione Pippo.
Baudo (che peraltro è anche laureato), Corrado (il numero uno, ancora oggi sarebbe avanti di decenni), Tortora, Bongiorno, Goggi, Carrà. Quando in tv si premiava la bravura e la qualità...

Mika

Senior Member
Reaction score
8,992
fabri47;2330510 ha scritto:

Per me ha ragione Pippo.

Fedez è intellettuale quanto io sia laureato... il problema è che nell'era dei social tipi del genere sono più seguiti dei premi nobel purtroppo per noi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
Mika;2330511 ha scritto:
Però il primo comma dice tutto.
Baudo è laureato in giurisprudenza tra l'altro, come ho detto prima. Non parla a casaccio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,458
fabri47;2330512 ha scritto:
Baudo (che peraltro è anche laureato), Corrado (il numero uno, ancora oggi sarebbe avanti di decenni), Tortora, Goggi, Carrà. Quando in tv si premiava la bravura e la qualità...

Adesso il popolino pende dalle labbra di uno che si è dichiarato tossicodipendete

Mika

Senior Member
Reaction score
8,992
fabri47;2330514 ha scritto:
Baudo è laureato in giurisprudenza tra l'altro, come ho detto prima. Non parla a casaccio.

Si ma a sentire molti, lui è la vecchia mummia e Fedez è quello colto... fanno una legge che per quanto possa essere giusta o sbagliata che sia a seconda del proprio ideale, è già scritta e chiara, basta applicarla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto