Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Sky e da Romano, il Como é ad un passo dal Baturina, giovane super talento della Dinamo Zagabria per il quale Boban stravede. Affare da 17 mln più bonus.
Questo è forte
Mi pare che l'avete incontrato voi a gennaio
A euro 2024 mi aveva impressionato. Il Como mette un altro talento giovane nel motore, un altro potenziale crack. Questi mi fanno paura
Questo è forte
A euro 2024 mi aveva impressionato. Il Como mette un altro talento giovane nel motore, un altro potenziale crack. Questi mi fanno paura
Mi pare di si, ma sicuramente nel nostro ambiente si sarebbe sciolto facendo la fine di CdK.
Occhio al Como che il prossimo anno lotta per un posto in Europa secondo me. La conferma di Fabregas e il fatto che non vendono i migliori ma cercano di migliorare la rosa è un grande segnale di una proprietà non solo ricca ma anche ambiziosa.
Questo è forte
Questo è forte