Batista:"Gaich ricorda Lewa e Palermo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,642
Tuttosport in edicola oggi, 25 giugno, riporta le parole di Batista, CT della nazionale olimpica argentina, su Adolfo Gaich (che piace al Milan QUI https://www.milanworld.net/milan-jovic-gaich-osimhen-e-schick-i-nomi-per-lattacco-vt91062.html ):"Se va in Europa avrà bisogno di un periodo di ambientamento, come Lautaro Martinez. Vale la pena scommettere su di lui, non ho dubbi. Ha potenza, gioco aereo, è forte. Mi ricorda Martin Palermo ma in alcune cose anche Lewandowski. Per come tiene il corpo e la palla".

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,587
Gli ho visto fare delle belle cose, ma in un contesto come quello del campionato argentino. Mi sembra molto grezzo. Un centravanti vecchio stampo, che nel calcio di oggi, se non migliora tecnicamente, rischia di fare fatica.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,222
Tuttosport in edicola oggi, 25 giugno, riporta le parole di Batista, CT della nazionale olimpica argentina, su Adolfo Gaich (che piace al Milan QUI https://www.milanworld.net/milan-jovic-gaich-osimhen-e-schick-i-nomi-per-lattacco-vt91062.html ):"Se va in Europa avrà bisogno di un periodo di ambientamento, come Lautaro Martinez. Vale la pena scommettere su di lui, non ho dubbi. Ha potenza, gioco aereo, è forte. Mi ricorda Martin Palermo ma in alcune cose anche Lewandowski. Per come tiene il corpo e la palla".

Ennesimo Flop, il giocatore non è neanche male ma pensare di prenderlo e farlo giocare TITOLARE al Milan è una pazzia.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,865
Ennesimo Flop, il giocatore non è neanche male ma pensare di prenderlo e farlo giocare TITOLARE al Milan è una pazzia.

Forse si. Forse no.
Lautaro si è imposto a l'Inter.
Io il giocatore non lo conosco ma qualche video l'ho guardato.
Ha caratteristiche interessanti. Anche se preferisco quelli con più tecnica, si deve comunque dire che in Italia spesso il fisico fa la differenza più della stessa tecnica.
Per citare qualche giocatore, ci sono stati più Batustuta e Vieri in Serie A che giocatori che facevano la differenza tecnicamente.
Lo stesso Sheva che conosciamo bene, ha fatto più gol di potenza che di tecnica.
Lukaku che non mi piace, fa la differenza fisicamente. La tecnica è quella che è.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,075
Giocatore piuttosto lento, ma forte fisicamente con una tecnica discreta. È essenzialmente un attaccante d’area di rigore, lì da il meglio di sé. Senza esterni in grado di fornirgli assist farebbe tremendamente fatica e noi al momento esterni adattabili al gioco di Gaich non ne abbiamo neanche uno. I nostri esterni sono o esterni di centrocampo (Castillejo, Bonaventura) o trequartisti adattati (Calhanoglu) o incursori (Rebic). Non abbiamo esterni alla Boga per intenderci.

Alto