Bastoni e Maggiore:"Facciamo il **** al Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,136
Reaction score
15,903
il brutto di non avere cambi è il non potergli spaccare le gambe perchè altrimenti la prossima la giochi coi primavera.
ma avere dentro ibra, flamini, ambrosini e gente simile sarebbe il top.

Ma che gente. Chiaro che abbiamo vinto le CL spesso, vincere uno scudetto in Itaglia con questi che ti vogliono stroncare a tutti i costi è un'impresa titanica, per il Milan arrivare in fondo vuol dire avere uno squadrone.

Dai non potete credere davvero a queste cose

Non capisco, quali cose? Mi fido della notizia riportata da admin.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Bastoni e Maggiore dello Spezia le promettono... al Milan. Bastoni ha pubblicato un post social con la vignetta:"Facciamo il **** al Milan?" La risposta di Maggiore:"Sì, un gol io e uno tu". Post poi cancellato.

"ooh che paura Varriale, sono qua che tremo."
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
In rete non ho trovato nulla di attuale , non vorrei avessero ripescato la stories dello scorso anno dopo che ci han battuto. Onestamente non ne farei un dramma, alla fine è il campo che deve parlare, spero di umiliarlo li e naturalmente spero non ci si abbassi al loro livello, parliamo pur sempre dello Spezia
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,143
Reaction score
8,307
Siamo proprio un popolo di maledetti schifosi.

Bisognerebbe fargli tanti goals quanti ne ha segnati Pobega da loro, visto che glielo abbiamo anche prestato.

Hai capito. 'Sta gente andrebbe affogata in una fogna senza ombra di rimorso.
Anni e anni di giannino ci hanno portato a questo,purtroppo, dobbiamo essere noi bravi a smentire tutti sul campo
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
In rete non ho trovato nulla di attuale , non vorrei avessero ripescato la stories dello scorso anno dopo che ci han battuto. Onestamente non ne farei un dramma, alla fine è il campo che deve parlare, spero di umiliarlo li e naturalmente spero non ci si abbassi al loro livello, parliamo pur sempre dello Spezia
Sìsì, è la storia dell'anno scorso, dopo che ci sconfissero 2-0, con gol di Bastoni e Maggiore appunto.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Siamo proprio un popolo di maledetti schifosi.

Bisognerebbe fargli tanti goals quanti ne ha segnati Pobega da loro, visto che glielo abbiamo anche prestato.

Hai capito. 'Sta gente andrebbe affogata in una fogna senza ombra di rimorso.
Non l'hai presa neanche tanto male ahah
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,828
Bastoni e Maggiore dello Spezia le promettono... al Milan. Bastoni ha pubblicato un post social con la vignetta:"Facciamo il **** al Milan?" La risposta di Maggiore:"Sì, un gol io e uno tu". Post poi cancellato.
Bastoni chi?io conosco bastoni per randellare,asso di bastoni,ma nessun bastoni calciatore.
Mourinho docet.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Bastoni e Maggiore dello Spezia le promettono... al Milan. Bastoni ha pubblicato un post social con la vignetta:"Facciamo il **** al Milan?" La risposta di Maggiore:"Sì, un gol io e uno tu". Post poi cancellato.
La madre degli idioti è sempre incinta.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Bastoni e Maggiore dello Spezia le promettono... al Milan. Bastoni ha pubblicato un post social con la vignetta:"Facciamo il **** al Milan?" La risposta di Maggiore:"Sì, un gol io e uno tu". Post poi cancellato.
Io sono di La Spezia, capisco il calore di certe partite del popolo spezzino, e una tifoseria molto calorosa, ma così mi pare troppo. Capisco tutto, ma così non va bene caricarsi a mille. Si rischia di creare frizzioni e basta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>