Bastoni e Maggiore:"Facciamo il **** al Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,451
Bastoni e Maggiore dello Spezia le promettono... al Milan. Bastoni ha pubblicato un post social con la vignetta:"Facciamo il **** al Milan?" La risposta di Maggiore:"Sì, un gol io e uno tu". Post poi cancellato.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,005
Reaction score
15,601
Bastoni e Maggiore dello Spezia le promettono... al Milan. Bastoni ha pubblicato un post social con la frase:"Facciamo il **** al Milan?" La risposta di Maggiore:"Sì, un gol io e uno tu". Post poi cancellato.

Siamo proprio un popolo di maledetti schifosi.

Bisognerebbe fargli tanti goals quanti ne ha segnati Pobega da loro, visto che glielo abbiamo anche prestato.

Hai capito. 'Sta gente andrebbe affogata in una fogna senza ombra di rimorso.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Bastoni e Maggiore dello Spezia le promettono... al Milan. Bastoni ha pubblicato un post social con la vignetta:"Facciamo il **** al Milan?" La risposta di Maggiore:"Sì, un gol io e uno tu". Post poi cancellato.
No, non lo hanno cancellato. E' di un anno fa questa storia. Risale a Spezia-Milan dell'anno scorso. Dopo la partita Bastoni pubblicò questa vignetta dopo che ci avevano segnato lui e Maggiore..
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,335
Reaction score
8,546
Siamo proprio un popolo di maledetti schifosi.

Bisognerebbe fargli tanti goals quanti ne ha segnati Pobega da loro, visto che glielo abbiamo anche prestato.

Hai capito. 'Sta gente andrebbe affogata in una fogna senza ombra di rimorso.
gabri l'hai presa bene eh. Comunque sarà una ulteriore motivazione per i nostri
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,005
Reaction score
15,601
gabri l'hai presa bene eh. Comunque sarà una ulteriore motivazione per i nostri

Ma che vuoi prendere bene, amico.

Io mi sarei anche rotto di vedere 'ste squadrette sempre indiavolate come iene a sputare sangue contro di noi, poi con le altre bigs stanno muti e prendono delle risuolate assurde.

Proprio vero, ci vuole la frusta, se ti fai vedere tranquillo allora anche qualsiasi nullità ti vorrebbe mettere i piedi in testa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma che vuoi prendere bene, amico.

Io mi sarei anche rotto di vedere 'ste squadrette sempre indiavolate come iene a sputare sangue contro di noi, poi con le altre bigs stanno muti e prendono delle risuolate assurde.

Proprio vero, ci vuole la frusta, se ti fai vedere tranquillo allora anche qualsiasi nullità ti vorrebbe mettere i piedi in testa.
il brutto di non avere cambi è il non potergli spaccare le gambe perchè altrimenti la prossima la giochi coi primavera.
ma avere dentro ibra, flamini, ambrosini e gente simile sarebbe il top.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ma che vuoi prendere bene, amico.

Io mi sarei anche rotto di vedere 'ste squadrette sempre indiavolate come iene a sputare sangue contro di noi, poi con le altre bigs stanno muti e prendono delle risuolate assurde.

Proprio vero, ci vuole la frusta, se ti fai vedere tranquillo allora anche qualsiasi nullità ti vorrebbe mettere i piedi in testa.
Dai non potete credere davvero a queste cose🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
Bastoni e Maggiore dello Spezia le promettono... al Milan. Bastoni ha pubblicato un post social con la vignetta:"Facciamo il **** al Milan?" La risposta di Maggiore:"Sì, un gol io e uno tu". Post poi cancellato.
con tutto il rispetto ma lo Spezia è talmente lontano da noi che io manco le sento queste parole...le avessero dette giocatori di inter napoli o juve per dire tanto e tanto ma cosi...

se a Messi viene detto che è scarso da Neymar magari si risente ma se lo dice uno del Carpi..credo che risponderebbe "ah ok"

:;):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>