Bastona due ragazzi che guardavano la ragazza in piscina

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
È successo fra Tivoli Terme e Villalba di Guidonia. Un ragazzo romano originario di Cuba si scaglia contro due ragazzi di 30 anni perché, secondo lui, stavano divorando la sua ragazza con gli occhi.
I bagnanti hanno subito chiamato il 113 e il ragazzo è stato denunciato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
[MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION] Attenzione ai commenti raga!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ma per favore...bisogna prima parlare.

Secondo me invece ogni tanto ci vuole anche un po' di fisicità..ci ricorda che siamo esseri umani e che siamo vivi, mi pare che la razza umana occidentale sia sempre più rammollita...quei due lì, dopo le bastonate, se la ricorderanno la lezione..a parole invece passa tutto...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Secondo me invece ogni tanto ci vuole anche un po' di fisicità..ci ricorda che siamo esseri umani e che siamo vivi, mi pare che la razza umana occidentale sia sempre più rammollita...quei due lì, dopo le bastonate, se la ricorderanno la lezione..a parole invece passa tutto...

E il fenomeno si ricordera quel che succedde se la denuncia sara seguita come si deve.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ha fatto bene, ha difeso il suo territorio..mai sopportati quei bavosi che in piscina o al mare non fanno altro che guardare di nascosto e commentare le ragazze degli altri..

Ma cos'è un delirio?
facciamo andare in giro le nostre donne con il burka, così non le guarda nessuno,
io personalmente le belle donne le guardo sempre e se mi pare le commento pure,
l'importante è farlo con discrezione (anche perchè se no è la mia donna a prendermi a bastonate :) )
tra l'altro quando qualcuno ammira la mia donna ne sono solo orgoglioso.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Ma cos'è un delirio?
facciamo andare in giro le nostre donne con il burka, così non le guarda nessuno,
io personalmente le belle donne le guardo sempre e se mi pare le commento pure,
l'importante è farlo con discrezione (anche perchè se no è la mia donna a prendermi a bastonate :) )
tra l'altro quando qualcuno ammira la mia donna ne sono solo orgoglioso.

:grande:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma cos'è un delirio?
facciamo andare in giro le nostre donne con il burka, così non le guarda nessuno,
io personalmente le belle donne le guardo sempre e se mi pare le commento pure,
l'importante è farlo con discrezione (anche perchè se no è la mia donna a prendermi a bastonate :) )
tra l'altro quando qualcuno ammira la mia donna ne sono solo orgoglioso.

Sono d'accordo su tutto, soprattutto sull'ultima.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma cos'è un delirio?
facciamo andare in giro le nostre donne con il burka, così non le guarda nessuno,
io personalmente le belle donne le guardo sempre e se mi pare le commento pure,
l'importante è farlo con discrezione (anche perchè se no è la mia donna a prendermi a bastonate :) )
tra l'altro quando qualcuno ammira la mia donna ne sono solo orgoglioso.
Parole sante.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ha fatto bene, ha difeso il suo territorio..mai sopportati quei bavosi che in piscina o al mare non fanno altro che guardare di nascosto e commentare le ragazze degli altri..

Stai scherzando vero? Gli occhi son fatti per guardare e la bocca per parlare. Ognuno fa quel che vuole. Il tizio che ha menato i ragazzi secondo me è demente ed è pure insicuro. Non oso immaginare come vive oppressa la sua donna.
Io son sempre stato orgoglioso delle mie donne ed ho sempre accettato anche i commenti più spinti, tipo "ammazza che gnocca che è la tua tipa" e dai miei amici più intimi anche roba più pesante "Io me la farei dalla mattina alla sera" Cit. Commenti o occhiatacce la mia donna alla fine sta con me e basta. Se uno è paranoico perchè gli altri la guardano significa che lui stesso è il primo che non si fida della propria donna e quindi è lui stesso il primo ad avere un problema.
 
Alto
head>