Barzagli:"Milan bravissimo. E la società...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
secondo me il "cinico" è una mazzata che usano i giornalisti per sostituire il fortunato/sfortunato.
ieri è andato tutto dentro, stop.
ma almeno i tiri sono arrivati, perchè se non tiri, come capita ultimamente, non segni di sicuro.

sul difensore ieri si sentiva proprio la mancanza di un organizzatore, come dicevi tu. per completare il reparto.
quindi mi piacerebbe uno intelligente, buoni piedi, possibilmente forte fisicamente e di testa. se è veloce tanto meglio altrimenti amen. non so proprio chi si potrebbe prendere.
Difficilissimo trovare il difensore giusto. I nomi che leggo a me non convincono per ragioni diverse.

Ricordo un anno fa la stessa situazione. Trattavamo Simakan cosi lo guardai tutte le partite che gioco tra dicembre e gennaio... se ricordi espressi molti dubbi, a me non piaceva per nulla. Alla fine andammo su Tomori, accolto pure lui nello scetticismo generale. Io lui non lo conoscevo, l'avevo visto qualche partita nel Chelsea di Lampard, ero tra il curioso e il perplesso... poi si è rivelato un super acquisto, mentre Simakan sta facendo una stagione disastrosa al Lipsia.

Ecco la situazione mi pare abbastanza simile. Il difensore centrale che prenderemo è un acquisto chiave per il presente e il futuro, speriamo abbiano in testa il profilo giusto anche stavolta. Ma sono consapevole che potrebbe richiedere molto tempo ed arrivare a chiusura di mercato come successo con Tomori, dovremo avere pazienza.

Se parliamo di caratteristiche, deve avere quelle che dici tu ma anche essere fortissimo nell'uno contro uno, perchè noi giochiamo spesso aperti con la linea di difesa a metà campo... motivo per cui per esempio il tanto nominato Botman non va per niente bene secondo me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.