Bartoletti: "Europei con Adani? Cambio canale". Like di Mancini.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,102
Marino Bartoletti contro i commenti in telecronaca di Adani (non è la prima volta):

“Per Francia-Spagna avevo scelto di vedere la partita sulla Rai perché stimo moltissimo Stefano Bizzotto, competente, gentile e rassicurante. Ma quando ho sentito il suo commentatore tecnico – re delle certezze – affermare che Rodri Griezmann avrebbero ‘calpestato le stesse zolle‘ ho capito che era arrivato il momento di passare su Sky“.

E' arrivato il like anche di Roberto Mancini.

bartoletti-adani.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,199
Ad-ani è uno dei personaggi più ridicoli che orbitano intorno al mondo del calcio.
Quando commenta lui il telecomando prende vita e cambia canale da solo tanto gli fa ribrezzo ascoltarlo.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
488
Adami lo conosco davvero poco, perché poco l’ho ascoltato, ma siamo certi abbia detto una sciocchezza? Leggendo una analisi della partita, in un paio di azioni l’analista evidenziava”Griezmann è su Rodri”, chiaro che due azioni non fanno una storia, ma mi piacerebbe vedere una statistica delle posizioni occupate in campo dai due giocatori. Se poi questo per Bartoletti era solo un pretesto per schernire Adami, allora è un’altra storia.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Marino Bartoletti contro i commenti in telecronaca di Adani (non è la prima volta):

“Per Francia-Spagna avevo scelto di vedere la partita sulla Rai perché stimo moltissimo Stefano Bizzotto, competente, gentile e rassicurante. Ma quando ho sentito il suo commentatore tecnico – re delle certezze – affermare che Rodri Griezmann avrebbero ‘calpestato le stesse zolle‘ ho capito che era arrivato il momento di passare su Sky“.

bartoletti-adani.jpg
A Mancini evidentemente Adani non l'ha dato bene l'ultima volta

Snake

Senior Member
Reaction score
488
Bartoletti c'ha 80 anni ed è rimasto al griezmann del 2016, sono anni che in nazionale fa praticamente il centrocampista, se pensa di fare lo splendido facendo credere che adani ha detto una boiata la figuraccia la fa lui.

Reaction score
5,240
Vabbè Adani è ridicolo nei suoi modi di fare e di parlare, ma Marino Bartoletti è un giornalista d'altri tempi che ormai non ci azzecca più niente col calcio moderno e con la tv e il modo di fare tv di ora. I classici giornalisti italiani di una volta che se gli chiedi oggi un commento su un qualsiasi giocatore straniero che non sia Mbappè, CR7 o Messi, non sanno cosa dirti e dove gioca. Sembra più una rosicata che altro, questo suo commento.

Reaction score
1,906

bartoletti-adani.jpg
Adai è odiosissimo durante la telecronaca, si crede filosofo e sommo poeta del calcio ma rende tutto melenso e privo di significato il tutto. Oh che tu nel Brescia hai giocato.
Ricordiamo tutti le pugnette che faceva quando commentava l'Argentina che tutti abbiamo sperato perdesse solo per farlo piangere

Alto