Bartesaghi: il Newcastle è interessato. La situazione.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,736
Come riportato dall'Inghilterra, le prestazioni di Bartesaghi hanno attirato l'interesse del Newcastle, che vorrebbe tentare l'affondo in estate ma la posizione del club rossonero è di chiusura totale, poiché il Milan non ha alcuna voglia di privarsi di un talento considerato capace di scrivere pagine importanti per il futuro della società.

ac-milan-vs-juventus-fc-1076721632-scaled.jpg
Santon 2.0
Prevedo una carriera simile ma con zero trofei all'attivo per il nostro Bartesegga
`
`

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,554
Io continuo a pensare che per poter aspirare a vincere qualcosa si dovrebbe avere una base di giocatori italiani: si dovrebbero acquistare (vedi Palestra) e non vendere per il solito Batumba senza cuore né cervello!

palestra andrà all’Inter se non va in premier
1-perché è interista
2-perché costa almeno 40 milioni, è roba da scudetto, quindi colpo da Marotta e da Inter, non da furlani. Noi staremo come al solito su qualche nome uscito dagli algoritmi di Moncada tipo Douè dello Strasburgo. Costa 1 Furlano, prende poco, rischio basso, non lo conosce nessuno, non lo vogliono le big come per palestra, quindi sta dentro tutti i parametri del Milan di Redbird
L’unica differenza per i nostri è tra arrivare quarti e arrivare quinti e perdere i ricavi champions.
Ormai abbiamo visto furlani fare disastri per 3 mercati estivi e sappiamo come ragiona e come lavora, palestra non c’entra nulla col mindset e gli obiettivi di questo Milan

Reaction score
46,045
palestra andrà all’Inter se non va in premier
1-perché è interista
2-perché costa almeno 40 milioni, è roba da scudetto, quindi colpo da Marotta e da Inter, non da furlani. Noi staremo come al solito su qualche nome uscito dagli algoritmi di Moncada tipo Douè dello Strasburgo. Costa 1 Furlano, prende poco, rischio basso, non lo conosce nessuno, non lo vogliono le big come per palestra, quindi sta dentro tutti i parametri del Milan di Redbird
L’unica differenza per i nostri è tra arrivare quarti e arrivare quinti e perdere i ricavi champions
Praticamente il proprietario del milan ragiona come il proprietario del lecce ma col fatturato del milan.
Fantastico.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,734
Dico la verità, sono abbastanza indeciso su cosa sia la cosa giusta da fare.
Ma dipende anche da lui.
Se accetta di essere un panchinaro dopo avere fatto 1 stagione titolare lo posso lasciare in panchina.
Come detto da tanti, e giovane, italiano, milanista e team formed.
Tante qualità.
Ma se penso alle qualità di gioco allora mi cascano le palle.
Per me può giocare o da terzino bloccato di una difesa a 4 o da braccetto sinistro in una difesa a 3.
Non ha qualità offensive.
Non è veloce.
Non sa difendere bene ma quella è l'unica cosa che può migliorare.

Dicono che crossa bene ma io non l'ho nemmeno visto mettere chi sa che cross.
In un 352 se uno è bravo a crossare dovrebbe metterne almeno 4-5 a partita.
Lui invece se ne fa uno che viene pure murato e già troppo.
Avrebbe la tecnica di tiro sui piazzati. Dico avrebbe perché io non l'ho mai visto.
Ma se gli fanno spesso tirare angoli e punizioni significa che un qualcosina in allenamento dovrebbe averlo dimostrato.
Peccato che non lo faccia quando ci sono partite.

Quindi per me ad oggi, se dovessimo fare ancora 352 l'anno prossimo lo terrei solo per fare la riserva di Pavlovic.
Se gli sta bene allora ok.
Sperando che migliori.
Se invece si è montato la testa e vuole fare il titolare lo cederei.

Reaction score
4,649
Come riportato dall'Inghilterra, le prestazioni di Bartesaghi hanno attirato l'interesse del Newcastle, che vorrebbe tentare l'affondo in estate ma la posizione del club rossonero è di chiusura totale, poiché il Milan non ha alcuna voglia di privarsi di un talento considerato capace di scrivere pagine importanti per il futuro della società.

Lo tengono perché gli serve per le liste

Djici

Senior Member
Reaction score
12,734
Lo tengono perché gli serve per le liste
Per le liste non saprei.
Alla fine abbiamo giocato con la rosa ultra corta quest'anno
E vero che l'anno prossimo c'è la champions ma magari prendono 2 italiani per la lista nation et accettano di perdere uno slot nella lista team formed

Reaction score
4,649
Per le liste non saprei.
Alla fine abbiamo giocato con la rosa ultra corta quest'anno
E vero che l'anno prossimo c'è la champions ma magari prendono 2 italiani per la lista nation et accettano di perdere uno slot nella lista team formed
se resta Allegri non credo, ha citato i team formed in conferenza stampa per cui credo almeno lui abbia le idee chiare,
poi onestamente non credo che Bartesaghi abbia chissà quale valutazione che ti spinge per forza a venderlo quest'anno per paura che il prossimo si svaluti, è una plusvalenza sicura sia che lo vendi a 22, a 24 o 26 anni.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,073

Bugie, fosse vero sarebbe venduto domani per qualsiasi tipo di offerta dai 15 mln in su, una plusvalenza piena è l'orgasmo di Furlani.

Alto