Baroni e Zapata:"Buona prestazione. Milan forte nel palleggio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,356
Baroni sul KO col Milan:"E' mancata pressione sulla palla. Il Milan è forte ed ha palleggio. Noi abbiamo fatto bene nel primo tempo. Poi ci siamo abbassati. E' una cosa che non dobbiamo fare. Dobbiamo lavorare con grande partecipazione. Credere in quello che facciamo. La prestazione oggi è stata molto buona. Contro squadre come il Milan non puoi difendere il risultato. Ma la squadra mi è piaciuta e rienteranno giocatori fondamentali".

Zapata:"Sono sentimenti agrodolci, cercavo il gol da tanto tempo. Sono contento perché l'ho ritrovato, ma c'è anche la sconfitta che è una cosa che fa male. Stavamo vincendo 2-0, perderla fa male. Dobbiamo portarci dietro le cose positive: abbiamo affrontato un Milan che lotta per i primi posti, hanno un grande valore. Il risultato è un po' ingiusto.C’è un pò di rabbia ovviamente. Vincere 2-0 e poi perdere ci fa male. Ma comunque siamo consapevole di cosa dobbiamo migliorare. Stiamo facendo fatica a risolvere questi problemi ma dobbiamo tenere duro, perché la squadra c’è. Per un momento abbiamo messo in grande difficoltà il Milan. Momento difficile però dobbiamo portarci dietro le cose positive, perché ci sono altre partite importanti, e dobbiamo pensare in avanti.

211610216-06039577-a095-4fdb-9d91-4929b8f2053d.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
2,381
Baroni sul KO col Milan:"E' mancata pressione sulla palla. Il Milan è forte ed ha palleggio. Noi abbiamo fatto bene nel primo tempo. Poi ci siamo abbassati. E' una cosa che non dobbiamo fare. Dobbiamo lavorare con grande partecipazione. Credere in quello che facciamo. La prestazione oggi è stata molto buona. Contro squadre come il Milan non puoi difendere il risultato. Ma la squadra mi è piaciuta e rienteranno giocatori fondamentali.

Non avete fatto bene nel primo tempo, abbiamo fatto schifo noi. Semplice giocare bene quando nessuno ti viene contro

bmb

Senior Member
Reaction score
9,829
Baroni sul KO col Milan:"E' mancata pressione sulla palla. Il Milan è forte ed ha palleggio. Noi abbiamo fatto bene nel primo tempo. Poi ci siamo abbassati. E' una cosa che non dobbiamo fare. Dobbiamo lavorare con grande partecipazione. Credere in quello che facciamo. La prestazione oggi è stata molto buona. Contro squadre come il Milan non puoi difendere il risultato. Ma la squadra mi è piaciuta e rienteranno giocatori fondamentali".

Ah non esulti più? Scarsone.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,071

Si ma il primo tempo accorciavano in avanti su ogni pallone, poi com'è logico che sia sono calati...come fai ad andare ad attaccare ogni portatore di palla per novanta minuti.

Alto