Barone:"Delusi dal gioco, protesta spontanea"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,627
Barone, capo curva sud a top calcio 24

"Tutti i tifosi della curva hanno preso questa decisione (di andare via prima del fischio finale ndr.) dopo lo scempio delle ultime giornate. Non era organizzato, è stato spontaneo. E' stata una cosa civile e pulita. Noi dobbiamo essere sempre con la squadra, ma purtroppo ieri dopo la partita abbiamo mollato. Abbiamo contestato il gioco di questa squadra, i giocatori. E' vergognoso vedere giocare il Milan. Zero impegno, ieri sono rimasto deluso. Spero in una reazione. Fischi verso Giampaolo? Tutti dicono che è uno dei migliori allenatori in giro, ma io mi dico o i giocatori li ha scelti lui oppure è venuto al Milan perchè è il Milan. Io ed altri sono stato scandalizzato da questo gioco. Quale allenatore vorrei? Il tifoso deve essere il tifoso poi ci sono i discorsi da bar. Gattuso non credo torni, in questo momento è difficile. Nessuno credo che abbia voglia di prendere questo Milan. Questi giocatori sono tutti mediocri. Mi sono meravigliato oggi del giorno libero dei giocatori".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,510
Facciamo schifo, ed oltre a questo che è acclarato rispetto allo scorso anno c'è meno impegno, meno grinta, meno voglia. Questi sono i risultati, roba che ci porta a lottare per non andare in B.

Alto