Baresi su Twitter: "A vedere Kakà mi piange il cuore"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,612
Reaction score
2,608
Un tweet di Franco Baresi postato dopo la partita Milan - Udinese di Coppa Italia ha suscitato l'attenzione di molti tifosi rossoneri. L'ex bandiera milanista infatti ha scritto "A Kakà manca solo di fare il portiere, vederlo mi piange il cuore".

Successivamente, intervistato da Goal Italia, Baresi ha aggiustato il tiro spiegando le sue ragioni: “Se non vengono i risultati, la squadra perde fiducia ovviamente. In un momento così particolare se la squadra non riesce a essere compatta, è chiaro che diventa difficile giocare con un sistema di gioco con 4 attaccanti. Giocare come vorrebbe Seedorf, se non sei organizzato, non è facile. Poi per quanto riguarda Kakà nello specifico, credo che al momento non possa fare tutto lui. E’ vero che è il trascinatore, ma gli serve la lucidità per essere decisivo là davanti”.

 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,466
Reaction score
8,415
Ha ragione dai, mercoledi è uno di quelli che mi ha fatto imbestialire di più, però ragionando a mente fredda mi son detto, questo correva dappertutto.

E' uno dei pochi a muoversi costantemente senza palla, passare da destra a sinistra, buttarsi negli spazi, venire a prender palle, venire a coprire i buchi.

Per dire in coppa italia ha corso il triplo dei vari Birsa, Robinho, Balotelli...dei quattro la davanti è stato quello che s'è dannato di più!

Poi tecnicamente ha sbagliato tanto, troppo...ma è anche frutto di tutto quel lavoro fatto sopra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto