Baresi e Massaro sul girone di Champions

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,505
Reaction score
626
Baresi sul girone di CL:” Quando si sente la musichetta della Champions è sempre emozionante... Abbiamo fatto un'annata splendida e il Milan deve presentarsi quest'anno consapevole della propria forza, incontrando tutte le squadre con grande spirito e grande determinazione: possiamo far bene. Dobbiamo essere bravi ad alzare l'asticella, essere ambiziosi; l'anno scorso abbiamo fatto bella figura. La vittoria dello Scudetto ci ha dato consapevolezza, quest'anno bisogna farsi valere anche a livello internazionale. Il Milan in Europa è sempre rispettato".

Massaro:” Il girone è migliore di quello dell'anno scorso. Siamo Campioni d'Italia e partire dalla prima fascia ti consente di non prendere le squadre che hanno vinto un trofeo e un campionato. È un girone in cui si può fare assolutamente bene. Un anno in più di esperienza, rispetto alla passata stagione, sicuramente servirà: si può essere protagonisti. Il Milan deve tornare protagonista in Europa come lo è stato per tanti anni. È questo il suo posto".
Non raggiungere gli ottavi sarebbe una grandissima delusione, dobbiamo essere onesti. Ha detto bene Baresi: "il Milan deve essere consapevole della propria forza".
 
Alto