- Reaction score
- 491
Grande giocatore ma non un fuoriclasse, perché nei momenti decisivi è quasi sempre stato un zero, anche ieri oltre al gol non ha fatto molto, l'unico torneo veramente rilevante è stata la coppa america del 2010, ma per quanto mi riguarda la carriera in nazionale è decisamente meno rilevante di quella nei club, è per me rappresenta una piccola percentuale nella valutazione della grandezza di un giocatore.
devo dire che sono d'accordo, per me è un pochino ignorante, ieri nel finale ha commesso degli orrori in fase di rifinitura da mani nei capelli, due o tre volte col Barca che poteva mettere i chiodi sulla bara ha pasticciato da solo regalando palla al Real che a momenti andava in porta.
mah io non ho visto niente del genere in Messi, ha trovato le praterie e le ha sfruttate, ma finché c'era una certa organizzazione tattica nel Real, non ha visto boccia, come tutti gli altri del resto.
ecco appunto, ieri hai avuto una prova della fine che farebbe Messi contro il Bayern come del resto tutto il Barca, cosa ti dicevo settimana scorsa? Che se si gioca a ritmi alti sta squadra va in bambola, così è stato per un'ora finchè Modric non è scoppiato.