Barcellona preso Raphinha per 58 mln + 7 mln di bonus

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,554
Come riporta El Mundo Deportivo, il Barcellona si è assicurato l'esterno dei Leeds Raphinha. Il prezzo è di 58 mln, + 7 dei quali sono bonus variabili per un possibile totale di 65 Il brasiliano firmerà per 5 anni.

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,313
Come riporta El Mundo Deportivo, il Barcellona si è assicurato l'esterno dei Leeds Raphinha. Il prezzo è di 58 mln, ma 7 dei quali sono bonus variabili. Il brasiliano firmerà per 5 anni.
io ho letto che sono da sommare quelli bonus, quindi sarebbe 65 milioni

comunque questo è uno degli altri italo-brasiliani che fanno sbavare il mancio per avere il Brasile scarti 2.0...

il procuratore è Deco, figuriamoci

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Come riporta El Mundo Deportivo, il Barcellona si è assicurato l'esterno dei Leeds Raphinha. Il prezzo è di 58 mln, ma 7 dei quali sono bonus variabili. Il brasiliano firmerà per 5 anni.
Indovinate qual é l'unica big in Europa che non spende un euro? Altro che "eeeeeee la Premier"...a me sembra che la Juve non si faccia problemi a tirarne fuori 80 per Vlahovic, il Barca che deve sempre fallire continua con le sue campagne acquisti spendaccione (prenderanno anche Lewandowski), il Bayern pagherà chissà quanto per De Ligt...Eh ma la Premier...il Borussia ha pagato 35 milioni quel cesso di Haller per dire...eeeeeee la Premier....sarebbe il caso di dire eeeee, il Milan........

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,554
io ho letto che sono da sommare quelli bonus, quindi sarebbe 65 milioni

comunque questo è uno degli altri italo-brasiliani che fanno sbavare il mancio per avere il Brasile scarti 2.0...

il procuratore è Deco, figuriamoci
Sì sono +7 di bonus vero.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
Come riporta El Mundo Deportivo, il Barcellona si è assicurato l'esterno dei Leeds Raphinha. Il prezzo è di 58 mln, + 7 dei quali sono bonus variabili per un possibile totale di 65 Il brasiliano firmerà per 5 anni.

Questi devono proprio esplodere.

Il Male del calcio.

Alto