Barça, offerta choc Puma: 200 MLN a stagione

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Cruyff,Messi,Maradona,Ronaldinho,Etoo,Henry,Stoichkov,Guardiola,Hagi,Ronaldo,Figo,Xavi,Iniesta,Villa,Suarez,Dani Alves,Neymar,Rivaldo. Ne cito solo alcuni. Strano che sia un club molto considerato effettivamente
tu stesso citi gente al 95% di epoca contemporanea...Maradona è stato solo di passaggio
fatto sta che prima di Ronaldinho aveva una champions e dieci scudetti di meno, giusto per dire i trofei più importanti
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,470
Reaction score
971
tu stesso citi gente al 95% di epoca contemporanea...Maradona è stato solo di passaggio
Dagli anni 80 in poi. Anche perché prima non ho memoria. Allora il Real Madrid per 40/50 anni non ha vinto la CL ma come si fa ad escluderlo dalle big del calcio internazionale ?
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,442
Reaction score
8,643
fino alla champions che vinsero con Ronaldinho non contavano granchè, un fenomeno degli ultimi 15 anni

alla fine sono sempre un top brand calcistico in tutti i sondaggi insieme al Real e Machester United. Lo United è ancora più inspiegabile, è probabilmente aiutato dalla visibilità della Premier, non vince da una vita ma sono sempre al top.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Dagli anni 80 in poi. Anche perché prima non ho memoria. Allora il Real Madrid per 40/50 anni non ha vinto la CL ma come si fa ad escluderlo dalle big del calcio internazionale ?
io non dico che oggi non sia importante, ma diverso è che ogni giocatore o allenatore possa sembrare attirato
appena uscito annuncio di Klopp e Xavi, subito articoli su Klopp va al Barcelona come se fosse irrinunciabile...
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,470
Reaction score
971
io non dico che oggi non sia importante, ma diverso è che ogni giocatore o allenatore possa sembrare attirato
appena uscito annuncio di Klopp e Xavi, subito articoli su Klopp va al Barcelona come se fosse irrinunciabile...
Si oggi con tutti i problemi economici sono meno appetibili rispetto a qualche anno fa. Ma comunque con tutti i loro problemi sono riusciti a prendere ad esempio Lewandowski non uno qualsiasi. Se non resta in Premier va detto che le opzioni per Klopp non sono tantissime. Nazionale tedesca,Barca, forse Psg o Arabia
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,163
Reaction score
8,330
Puma ha il forte interesse per rendere il Barcelona la squadra con lo sponsor tecnico di maglia più redditizio al mondo.

Un'offerta mostruosa da 115 milioni di base più 85 milioni bonus.

Il problema è che però non ha alcuna intenzione di firmare finchè non vedrà la rottura ufficiale tra il club catalano e Nike.

Interrompere lo storico rapporto con la Nike potrebbe portare anche una richiesta danni di 350 milioni per la proprietà blaugrana.

Situazione molto delicata insomma.

qqe688aae59bbe20210610113959.jpg
Il Barcellona il club preferito di @gabri65:muhahah:
 
Alto
head>