V
vanbasten
Guest
Incredibili rivelazioni da parte della stampa francese. Secondo quanto riportato dai quotidiani d'oltralpe oggi in edicola, dopo lo sgarbo Neymar (considerato ormai solo una formalità, ad ora è prevista la firma col PSg) il Barcellona sta studiando un piano per mettere spalle al muro il PSg.
Un vero e proprio embargo, un fronte Anti PSg, visto come una minaccia all'ordine costituito, per mettere ai margini della scena europea la squadra dello sceicco.
I dirigenti del Barcellona stanno contattando tutte le principali squadre europee per aderire a questo piano.
In primissima linea il Bayern Monaco ma soprattutto la Juventus, che vanta storicamente pessimi rapporti col PSg, che hanno subito aderito all'idea.
Il Real Madrid e il Manchester City invece se ne sarebbero tirati fuori, mentre buona parte delle squadre inglesi, assieme all'Atletico Madrid, sarebbe favorevole alla linea oltranzista nei confronti del PSg. (NDR, altre squadre italiane non sono citate).
Non si scende in dettagli ulteriori, per il momento, ma si aspettano novità nel giro di poco. Lo sgarbo Neymar non è stato digerito e adesso la lobby del calcio europeo vuole mettere il PSg alla berlina. Ci riusciranno?
Seguiranno aggiornamenti.
