Balotelli verso l'Arabia. C'è l'Al-Ittifaq.

Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
5,460
Reaction score
3,204
Giocatore che il talento lo aveva anche, ma completamente succube di un ego smisurato, completamente incapace di fare autocritica. Questo è fermamente convinto, di essere al livello dei grandissimi, e che non gioca solo perchè gli altri non capiscono un *****.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
62,433
Reaction score
9,248
Questo è un vero miracolato: ha fallito ovunque e ancora raccatta lavoro..

Sicuramente se si fa un rapporto tra resa/ingaggio parliamo di uno che ha guadagnato veramente un botto di soldi senza motivo.

E' stato un calciatore di livello all'Inter, al City e alla prima avventura al Milan....da li ha praticamente staccato la spina, credo avesse tipo 26 anni giù di li...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,355
Reaction score
5,258
Io a 36 anni ormai penserei al ritiro fossi in lui, pazzesco che va ancora in giro e lo ingaggiano anche. È durato anche fin troppo come giocatore, anche se realmente non ha mai iniziato una carriera seria da giocatore, per la sua testa.
Vabbè ma saranno 8 anni che gioca per modo di direi.. l'ultima stagione normale e accettabile è stata al Nizza una vita fa..
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
35,222
Reaction score
9,462
Carriera buttata nel ciesso.

Tra l'altro, con il panorama horror di punte italiane in tutti questi anni, bastava veramente il minimo da parte sua per essere titolare fisso in Nazionale. Invece si è fatto sorpassare da Belotti e Immobile che sono pure peggio di lui, solo che si sono trovati al posto giusto al momento giusto nei giusti contesti (mediocri).
 
Alto