Balotelli:"Thei e Leao, solo una cavolata"

Lineker10

Senior Member
Reaction score
14,315
Come chi sono i veterani ? Leao , theo , Mike e tomori . Se leao pronti via a Parma non partecipa al pressing e l ha fatto per tutta la partita ,basta andarsi a risentire quello che diceva il telecronista a tal proposito, è normale che poi ad uno come musha vengano i dubbi , bisogna seguire i dettami della allenatore e pressare o visto che altri non partecipano al pressing mi conviene restare nella mia posizione di competenza e marcare l avversario della mia zona ? Nel secondo gol del Parma si vede benissimo Pavlovic fare gesto col braccio a Theo come per dirgli quello era uomo tuo . Se i veterani fanno ammutinamento logico che i risultati siano questi
Libero di vederla come vuoi, per me Musah con quelle parole non si riferisce a compagni di squadra ma al gioco della squadra.

I segnali ci sono, poi certo che la colpa sia di Theo e Leao è logico, è sempre colpa loro, loro due sono il male del Milan ormai e quando li cederemo lotteremo finalmente per lo scudetto con Terracciano e Okafor. Questo è assodato.

Il loro grande errore è di essersi esposti in questo modo, avrebbero dovuto recitare come molti compagni. Farsi il cooling break e sfottere l'allenatore alle spalle negli spogliatoi.

Guarda, lo sai quando lo vedremo il segnale bello forte e chiaro? Quando saremo sotto con Liverpool e Inter. Il modo in cui reagiremo sarà un segnale tipo mille sirene accese, poi se anche allora vorremo fare finta di nulla e rifarcela con Theo e Leao io dico che ce lo meritiamo un Milan cosi, anzi se ce meritiamo uno con Cerci e Destro.

Reaction score
3,154
Libero di vederla come vuoi, per me Musah con quelle parole non si riferisce a compagni di squadra ma al gioco della squadra.

I segnali ci sono, poi certo che la colpa sia di Theo e Leao è logico, è sempre colpa loro, loro due sono il male del Milan ormai e quando li cederemo lotteremo finalmente per lo scudetto con Terracciano e Okafor. Questo è assodato.

Il loro grande errore è di essersi esposti in questo modo, avrebbero dovuto recitare come molti compagni. Farsi il cooling break e sfottere l'allenatore alle spalle negli spogliatoi.

Guarda, lo sai quando lo vedremo il segnale bello forte e chiaro? Quando saremo sotto con Liverpool e Inter. Il modo in cui reagiremo sarà un segnale tipo mille sirene accese, poi se anche allora vorremo fare finta di nulla e rifarcela con Theo e Leao io dico che ce lo meritiamo un Milan cosi, anzi se ce meritiamo uno con Cerci e Destro.
Vabbe ma non buttiamola sempre su questo vittimismo fastidio dei poveri leao , theo , quando non ci saranno loro ci sarà l apocalisse e blablab i veterani hanno un ruolo importante in qualsiasi settore non soltanto nel calcio , se i veterani si comportano in maniera poco professionale è scontato che i nuovi arrivati siano un Po confusi o no ? Quelli hanno passato una settimana a provare movimenti schemi ecc poi prendi via e i veterani non partecipano. Detto questo , non mi dilungo perché sono cose ormai dette e rridette , il segnale forte ec chiaro a mio avviso si avrà gia nella partita col Venezia non ci sarà da aspettare il Liverpool o il derby , li si capiranno tante cose sia sui giocatori sia sull allenatore

Reaction score
3,516
vabbè, se basa il comportamento di Theo e Leao sui suoi standard delle balotellate...

A confronto suo, Theo e Leao sono Baresi e Costacurta.

Alto
head> Change privacy settings